Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCARICHI, FILTRI, MOLLE e menate varie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ciao a tutti.DIDORACE sulla mia piccola ho da poco montato le Goodyear F1.ottime gomme anche se c'e' chi dice il contrario.le Michelin originali andavano bene sull'asciutto,ma sul bagnato.......le F1 le ho testate e vanno bene sull'asciutto,sul bagnato non le ho ancora provate perche' ha smesso di piovere
    ciao alla prossima

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #32
      Ma per oscurare i fari e le frecce non si fa prima a comprare lo spary apposta? tanto costa solo 15 mila...
      cmq in settimana lo compro e provo, se viene bene ve lo faccio sapere!
      un'altra cosa... se monto i distanziali e mi fermano che cosa possono farmi? Se ne accorgono facilemte che ci sono i distanziali montati?
      Thanks
      http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

      Commenta


      • #33
        ciao Diego82 se ti fermano e ti scoprono i distanziali sono caxxi:ritiro della carta di circolazione,multa e collaudo.a me che ne monto 4 da 16mm quando mi hanno fermato non li hanno visti cmq se non esageri con lo spessore non danno nell'occhio.ciao alla prossima

        LA VIPERETTA

        la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

        PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

        Commenta


        • #34
          Ok grazie, io volevo montarli da 17 davanti e 21 dietro... cambia qualcosa se allargo di piu' il culo che il muso? La mia era solo una questione stetica visto che le ruote davanti sono piu' all'esterno (rispetto alla carrozzeria9 di quelle dietro...
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Diego82
            Ma per oscurare i fari e le frecce non si fa prima a comprare lo spary apposta? tanto costa solo 15 mila...
            cmq in settimana lo compro e provo, se viene bene ve lo faccio sapere!
            un'altra cosa... se monto i distanziali e mi fermano che cosa possono farmi? Se ne accorgono facilemte che ci sono i distanziali montati?
            Thanks
            Solo che colorando dall'interno l'effetto è migliore perché il colore sembra integrato nella plastica.Colorando sull'esterno da vicino si vede la differenza.
            Per quanto riguarda i distanziali non li mettere di colori strani perché danno nell'occhio.Non mettere distanziali + larghi di 1cm (l'uno)davanti perché rischi di modificare troppo le geometrie della sospensione e di usurare gli organi dello sterzo e anche i cuscinetti delle ruote.
            Dietro puoi anche metterli più larghi, 1,5cm/2cm,basta che non siano troppo evidenti.Aumentando la carreggiata del veicolo sul posteriore ottieni un'auto un po' più stabile sul posteriore ma anche leggermente sottosterzante.
            Ciao!
            By GRT

            Commenta


            • #36
              CIAO Ste vts

              EHi belle gomme le F1 goodyear le ho provate tramite un mio amico gommista sono ottime gomme infatti sono indeciso sul prossimo montaggio pero' sono molto fedele alle yokohama con quelle non esistono agenti atmosferici unico problema e' che si usurano molto piu' facilmente e in minor tempo !
              CIAO a Presto !
              DDM Racing

              Commenta


              • #37
                CIAO Diego82

                Mio consiglio allarga la carregiata sempre in modo equivalente cioe' sel monti i distanziali da 17 davanti fallo anche dietro tieni conto che la tua auto se allarghi troppo il posteriore rischierebbe di diventare inguidabile la parte piu' importante e l'avantreno a limite puoi fare l'opposto montarli piu' grandi davanti e in minor spessore sul posteriore, so che a volte la parte estetica sembra piu' bella ma spesso non e' funzionale quindi sei hai delle possibilita' fai varie prove con distanziali di differenti misure, anche perche' diciamo che l'assetto e' una cosa un po personale, io sulla mia saxo ho un'assetto da kart con ammortizzatori koni sport molle simoniracing ritarate da me -50 mm e distanziali universali simoni da 21 mm su tutte e 4 le ruote.

                Ciao all prossima !
                DDM Racing

                Commenta


                • #38
                  Ciao Ragazzi finalmente il forum funziona di nuovo, quasi non ci speravo più.
                  Vi presento la mia fidanzata: Punto 75 ELX, cerchi O.Z. racing F1 CUP bruniti gomme PIRELLI P6000 175/60 r14, minigonne e modanature mod. sporting ( non me la sono sentita di metterci le scritte laterali GT), molle Simoni Racing( con un problema poi vi spiego) ammortizzatori Simoni Racing, filtro aria a pannello K&N centrale/terminale di scarico (singola uscita tonda) csc, barra duomi Sparco regolabile(tirata al massimo!!!!!), pomello cambio in alluminio(rozzo na cifra), inserti vari in carbon look.
                  P.S.:Speriamo che la lista si allunghi cash permettendo.
                  Un saluto MASSIgt.
                  "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                  GARE CLANDESTINE???...
                  ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

                  Commenta


                  • #39
                    X MASSIgt

                    Ciao e Benvenuto !
                    Che problema hai avuto con le simoni racing come molle ?
                    Io ho avuto un risultato finale che non mi aspettavo infatti ci ho dovuto lavorare sopra !

                    Ciao a Presto !

                    DDM Racing

                    Commenta


                    • #40
                      ciao a tutti.DIDORACE anch'io ero indeciso tra le F1 e le YOKOHAMA a539.quando dovro' sostituirle provero' le A539 che calzando larghe,vanno a pennello con dei bellissimi cerchi da 7/7,25*15 in luogo degli originali da 6*15.ciao alla prossima

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X