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  • consigli e chiarimenti

    ciao a tutti!
    sono arrivato anche io!
    data la fama della rivista chiedo l'esperto parere vostro!
    ho un civic 1.7 ctdi SPORT del fine 2004...
    cosa posso farci?
    se mi potreste anche spiegare cosa comporta una data modifica, quanto incrementa e...quanto potrebbe venire a costarmi!
    poi...conoscete qualche preparatore, affidabile, in provincia di Belluno e/o Bolzano?
    a voi la parola!

  • #2
    Re: consigli e chiarimenti

    Al nord un preparatore "elettronico" DAVVERO preparato è Erade.Ricordo che quando facevo parte dell'honda club tutti si fidavano solo di lui

    Sulla tua auto in particolare un intervento solo alla ECU porta già i suoi buoni frutti



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

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    • #3
      Re: consigli e chiarimenti

      con una rimappatura cambi motore .......prova e non te ne pentirai

      benvenuto
      6 cilendre is mei che quatre!!!

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      • #4
        Re: consigli e chiarimenti

        per la centralina ok!ma quanto guadagno e quanto spendo?
        fare scarico, completo, turbina ,intercooler e filtro?
        cosa mi dite?

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        • #5
          Re: consigli e chiarimenti

          Originariamente inviato da lele2984
          per la centralina ok!ma quanto guadagno e quanto spendo?
          fare scarico, completo, turbina ,intercooler e filtro?
          cosa mi dite?

          dipende,le mappe variano una dall'altra...e da preparatore in preparatore...

          non star lì a guardare troppo i cv effettivi,quanto più l'erogazione...con una mappatura seria spalmi meglio la potenza sull'arco di giri e ti sembrerà di guidare un'altra auto!

          con solo la rimappata non è necessario cambiare gli altri componenti...al limite un filtro più permeabile...



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

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          • #6
            Re: consigli e chiarimenti

            direi sui 400-500 per una rimappatura fatta da un professionista

            sui 350 per un modulo a processore EP

            il filtro lo eviterei, comunque sta sui 50-65 euro della K&N o Sabelt o altre

            lo scarico......sarebbe una bella cosa, dipende chi lo fa non so il prezzo....posso dirti di provare a sentire la CTSS per un cat.metalico sportivo a 100 celle e lasciare il resto originale

            la turbina è quella che costa di più, puoi sentire Diesel Tech che ha delle eccellenti occasioni sia nuovo che usato www.dieseltechsport.com
            6 cilendre is mei che quatre!!!

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            • #7
              Re: consigli e chiarimenti

              Originariamente inviato da lele2984
              per la centralina ok!ma quanto guadagno e quanto spendo?
              fare scarico, completo, turbina ,intercooler e filtro?
              cosa mi dite?
              una centralina fatta con i controcaxxi la paghi intorno ai 400 euro,il guadagno di progressione c'e' specialmente se ci aggiungi un filtro ad aspirazione diretta della K&N ke so i migliori per me,collettori 4-2-1 in inox e terminale in inox...Dopo senti come la tua car cambia di risposta e di sound .Te lo posso garantire perke' nel mio club ho un amico con la stessa tua auto.
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

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              • #8
                Re: consigli e chiarimenti

                Originariamente inviato da Napoletano
                una centralina fatta con i controcaxxi la paghi intorno ai 400 euro,il guadagno di progressione c'e' specialmente se ci aggiungi un filtro ad aspirazione diretta della K&N ke so i migliori per me,collettori 4-2-1 in inox e terminale in inox...Dopo senti come la tua car cambia di risposta e di sound .Te lo posso garantire perke' nel mio club ho un amico con la stessa tua auto.

                è un td!!!!! dove cazzo li trovi i collettori 4-2-1?????

                comunque rimappando su un 1.7 td da 100cv dovresti prenderne almeno una ventina... sta attento perchè se hai già un pò di km la macchina tipo 100000 allora la frizione potrebbe non reggere bene
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

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                • #9
                  Re: consigli e chiarimenti

                  Originariamente inviato da Luca318
                  è un td!!!!! dove cazzo li trovi i collettori 4-2-1?????
                  non ci avevo fatto caso ke era ctdi...potresti anke calmarti nei vocaboli ke usi
                  ...High Terrorist Performance...
                  IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
                  Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

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