annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia Filtro K&N da che verso l'olio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulizia Filtro K&N da che verso l'olio?

raga sto eseguendo la pulizia del mio filtro a pannello K&N era veramente sporco...ora dopo un bel lavaggio ha un'altro aspetto...il mio dubbio č il seguente devo olearlo...ma non so da quale parte...la foto allegata č nel verso di come viene alloggiato all'interno della scatola filtro. Devo metterlo su questa parte o sull'altra?

grazie a tutti

BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Re: Pulizia Filtro K&N da che verso l'olio?

dall'altra sul lato aria non filtrata............e non usarne troppo......
    ciao.

Commenta

grazie mille....l'ho appena rilavato perchč credo di averne messo troppo...l'avevo inclinato a 80° e stavo mettendo l'olio quando ha cominciato a sgocciolare dall'altra parte....indi per cui risciacquo dilunente e ora lo sto facendo di nuovo asciugare...penso pero che stavola o ne metto veramente pochissimo o non lo metto per niente....che palle come avrei preferito l'olio spray!!
      BMW Z4 3.0i
      BMW 120D
      AUDI Q7

Commenta

mettilo come e' sulla foto cioe' sopra perche' la polvere e li che si deposita non dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        se hai gia' fatto da dentro rilavalo!!!!!!!!!
        se non ci credi prova a toccarne uno nuovo e vedi dove e' oliato dalla parte dove prende aria o dalla parte dove la da' filtrata?????
        dalla parte dove la prende ancora da purificare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
          mettilo come e' sulla foto cioe' sopra perche' la polvere e li che si deposita non dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          se hai gia' fatto da dentro rilavalo!!!!!!!!!
          se non ci credi prova a toccarne uno nuovo e vedi dove e' oliato dalla parte dove prende aria o dalla parte dove la da' filtrata?????
          dalla parte dove la prende ancora da purificare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          si ma la parte dove la prende dovrebbe essere quella sotto non quella sopra....
          BMW Z4 3.0i
          BMW 120D
          AUDI Q7

Commenta

Originariamente inviato da zeddo
            si ma la parte dove la prende dovrebbe essere quella sotto non quella sopra....
            guarda quello non lo so! nella mia la parte dove prende l'aria e come quella della foto nella tua non saprei comunque penso che sono stato chiaro comunque!!! devi oliarla dalla parte dove prende l'aria sporca!!!!!!! non dalla parte dove esce gia' filtrata!!!!

Commenta

esatto quindi dove pesca l'aria non dal lato dove per intenderci arriva il tubo dal motore

Commenta

si e nel caso mio dovrebbe essere la parte opposta a quella della foto....
                BMW Z4 3.0i
                BMW 120D
                AUDI Q7

Commenta

Originariamente inviato da zeddo
                  si e nel caso mio dovrebbe essere la parte opposta a quella della foto....
                  quello lo devi sapere tu io la tt non l'ho mai avuta!!!!!!!

Commenta

č la parte sotto della foto quella giusta da ungere........č certo che l'olio che devi usare č spray..........cosa gli avevi messo???
                    ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X