fagli le 2 testuggini! tanto e facile sulla boxer e piu' facile fare le testoline che cambiare il termostato
l' uncio 145 bocser che ho fatto le teste ne aveva una guarnzione bruciata sul parafiamma ( x depositi oleosi) e ho anche trovato l' albero a cammes spuntato...
E in questo tuo caso ti ricordi quanto hai pagato per sistemare tutto?!?
Gia' che devi tirare giu' le teste magari prova a sentire qualcuno per ritoccare l'RdC con guarnizioni + sottili.....
Infatti proverò... a questo punto, a parte quello che mi proponi, quali altre operazioni potrei effettuare sulla testa per incrementare le prestazioni del motore? A questo punto, tanto vale fare qualcosina in più, non ho certo problemi di tempo!...
C'è qualche marchigiano, specie della prov. di Macerata, che potrebbe consigliarmi un'officina capace di fare buoni lavori sulle teste?!?
Di officine delle tue parti non ho idea ..
In specifico non so pero' si potra' sabiare i condotti di asp; raccordarli se ci sono degli scalini .. e' un lavor un po' lunghetto ....
Quello e' ancora soft tuning
Altrimenti alberi camme piu' spinti se si puo' ; pistoni stampati se apri il motore ecc
Non ha piu' fine l'hard tuning
Infatti proverò... a questo punto, a parte quello che mi proponi, quali altre operazioni potrei effettuare sulla testa per incrementare le prestazioni del motore? A questo punto, tanto vale fare qualcosina in più, non ho certo problemi di tempo!...
C'è qualche marchigiano, specie della prov. di Macerata, che potrebbe consigliarmi un'officina capace di fare buoni lavori sulle teste?!?
Grazie di nuovo a tutti!!!
Daniele
senti l'utente del forum madgiu lui magari sa consigliarti (è lui ke ha fatto la mia testa) è di chieti disgli pure ke ti manda tinotonno
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
E in questo tuo caso ti ricordi quanto hai pagato per sistemare tutto?!?
No io lavoravo in una officina alfa romeo e il mio principale aveva la 145 boxer 1.6 e prima delle ferie era partita la gaurnizione di una testa e cosi me l' ha fatta fare a me dicendomi: se resto a piedi in vacanza ti vengo a cercare
Commenta