Re: Il modo migliore x spremere cavalli da una saxo' vts?
L'intervento più efficace per guadagnare cavalli è senza alcuna ombra di dubbio il turbo!!! Dipende dal budget che si ha, perchè la lavorazione del motore dopo averci messo il turbo è lunga, intricata e costosa!
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Re: Il modo migliore x spremere cavalli da una saxo' vts?
Originariamente inviato da Satyr
il modello è un 1.6 16 valvole del 2000
vorrei arrivare a 150 cavalli
quali sono gli interventi più efficaci?
allora ti elenco i vari step cosi ti fai piu o meno 2 idee di prezzi e cavalli
step 1 :centralina centrale finale filtro cup 135cv circa
step 2 :centralina scarico completo inox filtro cup regolazione pulegge 138cv
step 3 :centralina scarico completo skat cup camme stradale cf laorato 145cv
step 4 : step3 + camme gruppo n + vavorazione testa con r.c 150-155cv
potrei andare su con altri miglioni di step comunque da aspirato stradale si arriva tranquillamente a 170cv circa mantendo un tiro hai bassi decoroso...
Re: Il modo migliore x spremere cavalli da una saxo' vts?
piu o meno siamo cosi :
centralina sui 350-500€
finale sui 150-450€
centrale nn silenziato 80€ inox 110€
skat inox 60€
finto kat 120€
collettori 4-2-1 inox 450€
filtro cup 120-150€
camme dai 500€ in su
lavorazione testa sui 400€ + manodopera e pezzi
spero di nn essermi scordato niente
Re: Il modo migliore x spremere cavalli da una saxo' vts?
Originariamente inviato da fr4nc3sco
allora ti elenco i vari step cosi ti fai piu o meno 2 idee di prezzi e cavalli
step 1 :centralina centrale finale filtro cup 135cv circa
step 2 :centralina scarico completo inox filtro cup regolazione pulegge 138cv
step 3 :centralina scarico completo skat cup camme stradale cf laorato 145cv
step 4 : step3 + camme gruppo n + vavorazione testa con r.c 150-155cv
potrei andare su con altri miglioni di step comunque da aspirato stradale si arriva tranquillamente a 170cv circa mantendo un tiro hai bassi decoroso...
ok per i vari step di elaborazione...ma prendere 50 cv su un 1.6 aspirato non e' poi cosi' una cosa tranquilla...gli interventi sono gia tanti e non da poco e soprattutto costosi...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
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