annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia Turbina su un Diesel 4 cilindri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia Turbina su un Diesel 4 cilindri

Salve ragazzi , ho una classe a , che ha gia alcune modifiche al motore , tipo la tirbina maggiorata, la rimappatura della centralina , lo scarico diretto e il filtro su pannello, e la power-pop (ma non serve a niente è solo per sbuffare un pò).
    Volevo montare un interccoler maggiorato e far fare un impianto con doppia Turbina, che ne Pensate?
    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
    Mercedes A klass w168/169
    Buell XB12s "Dark Noise"
    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Re: Doppia Turbina su un Diesel 4 cilindri

lascia xdere. nn è fattibile. e cmq spendi meno x farti un turbobenzina, usato e preparato (punto gt..)

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

prima vi comprate le diesel e poi pretendete che possa andare come un turbobenza
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
        Salve ragazzi , ho una classe a , che ha gia alcune modifiche al motore , tipo la tirbina maggiorata, la rimappatura della centralina , lo scarico diretto e il filtro su pannello, e la power-pop (ma non serve a niente è solo per sbuffare un pò).
        Volevo montare un interccoler maggiorato e far fare un impianto con doppia Turbina, che ne Pensate?
        per l'intercooler ok... fa solo bene visto che hai già alzato la pressione con la mappa, per le 2 turbine non ne hai bisogno perchè il vantaggio del doppio turbo (di piccole dimensioni) sta, dove la scelta non è obbligatoria x l'architettura del motore, nel minore turbo-lag, ma visto che la tua è diesel, se non hai esagerato con la turbina maggiorata, non dovresti soffrire di questo problema....
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

E xkè no!!!!
          Metti 1 turbo x ogni cilindro....
          Vuoi mettere 1 bel quadri-turbo????

Lascia xdere ke è meglio!!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

non ci sono abbastanza gas di scarico per fare girare tutte quelle turbine
            DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
            ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
            ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da iui
              per l'intercooler ok... fa solo bene visto che hai già alzato la pressione con la mappa, per le 2 turbine non ne hai bisogno perchè il vantaggio del doppio turbo (di piccole dimensioni) sta, dove la scelta non è obbligatoria x l'architettura del motore, nel minore turbo-lag, ma visto che la tua è diesel, se non hai esagerato con la turbina maggiorata, non dovresti soffrire di questo problema....
              Ciao ti ringrazio, la tua è l unica risposta giusta , e intelligente, è su per giù quello che mi ha detto il mio preparatore....... no per la turbina non ho esagerato,anche perchè ho problemi di spazio......... ho fatto fare una turbina su misura da un ingegnere , ha un fischio tremendo...
              Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Originariamente inviato da Zago
                mettendole molto piccole (ad es. della smart) i gas potrebbero essere sufficienti, solo che su un diesel non ne vedo la necessità....
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Zago
                  Grazie per la risposta , e hai piena ragione.....
                  infatti una turbina basta peccato che non posso farla più grande...
                  Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    prima vi comprate le diesel e poi pretendete che possa andare come un turbobenza

Te sei un altro criticone dei diesel, guarda posso capire le critiche a diesel ma non ai turbo diesel, visto che alcune benzina se le mangiano a colazione!
                    Buell XB12s "Dark Noise"

Commenta

Sto operando...
                    X