annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho staccato il debimetro e .........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho staccato il debimetro e .........

ciao a tutti,
    oggi ho staccato il debimetro alla mia macchina e mi sono accorto ke il motore e piu pronto ,secondo voi il debimetro ke ho e mal funzionante e quindi staccandolo sento il motore diverso o e proprio cosi, staccando il debimetro il motore va meglio ?
    ciao e grazie

Re: ho staccato il debimetro e .........

di soltio senza debimetro la centralina usa valori che le permettono giusto di camminare, ma dovrebbe andare male e consumare molto...senti dalgi altri cosa dicono...
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

sui jtd (nn gli ultimi m-jet) si puň anke eliminare il debimetro, la centralina simula i parametri cm se il debi fosse OK

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

quando l'ho fatto sulla focus la centralina e' andata in protezione...

e cmq consuma da bestia....
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
        X