Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione ideale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione ideale

ho un puntino 60 e premetto che sto 3d è per pura curiosità perchè nn ho ne soldi ne tempo per realizzare tutto quello che scriverò qui sotto.

vi chiedo consigli su quale potrebbe essere l'elaborazione ideale della punti I 60.

OBIETTIVO:

battere un bmw 320 coupè originale in accelerazione (ce l'ho su a morte con questo mio amico che ce l'ha))

REGOLAMENTO:

1. mantenere buona affidabilità
    2. non vale sostituire il motore
    3. nn vale il nos

la mia proposta è:

PROPOSTA NUMERO 1

preparazione aspirato: collettori di aspirazione lavorati e separati con quattro corpi farfallati e quattro iniettori, sostituzione testata con la 16V, lavorazione valvole, tromboncini di aspirazione, rapporto di compressione 9,5:1, pistoni cts stampati con nicchie valvola, albero a camme di derivazione v-tec (nn so se si può fare) con valvole maggiorate, lavorazione camera di scoppio, frizione tridisco, cambio 6 marce della 6 speed, impianto di scarico con collettori 4-2-1, catalizzatore sportivo, centrale dritto, terminale canna forata, programmazione centralina elettronica, riduzione massa volano, radiatore maggiorato, pompa benzina maggiorata, pompa olio maggiorata.

cavalli previsti: 110! ce la potrei fare

elaborazione numero 2:
    turbo

compressore volumetrico abbinato a turbina garret t3 (soluzione delta s4) doppio intercooler con raffreddamento a spruzzo d'acqua, valvola per il cambio di sovralimentazione, albero a camme, testata 16 valvole, 4 iniettori separati lancia delta, valvole allargate, lavorazione condotti a specchio, collettore 4-1, tubo dritto dalla turbina in poi da 6 cm, filtro aria bmc, pop off e wastgate con overboost con rubinetto a vite, frizione rinforzata, cambio 5 marce, pompa olio e benziana maggiorate.

potenza prevista: 200 cv

direi che ce la faccio..

poi sarebbe meglio mettere una trazione integrale!!

Re: elaborazione ideale

Originariamente inviato da esimiodeltone
    ...........................e premetto che sto 3d è per pura curiosità perchè nn ho ne soldi ne tempo per realizzare tutto quello che scriverò qui sotto.

!!
    ciao

cos' è... un mega-pippone mentale, allora?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sogna sogna...
      io propongo lo step 3:
      Vendi tutto e ti prendi una delta martini, o un subaru (tanto spendi uguale).

Commenta

fai prima a piazzare una bomba sotto il cofano del bmw di questo tuo nemico!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
          Sogna sogna...
          io propongo lo step 3:
          Vendi tutto e ti prendi una delta martini, o un subaru (tanto spendi uguale).

quotone
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
            ciao

cos' è... un mega-pippone mentale, allora?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            hehehe.. in effetti, non ho mica ben capito lo scopo del 3d...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

nn ha scopo... è davvero un mega pippone mentaleee... per vedere cosa vi frulla in testa!!

Commenta

Ma scusa invece che spendere 1000000milioni di euro mettere un motore di una gt non marcia,filtro scarico mappa sai dove lo lasci??
                I tuoi step costano 6000-7000€ se bastano

Commenta

ho detto che sono seghe mentali.. puro divertimento.. per vedere cosa esce dalla nostra mente malata!!!

Commenta

Sto operando...
                  X