Ciao ragazzi come faccio a ottenere il ritorno di fiamma sulla macchina di un mio amico,dato che monta tutto lo scarico,tranne i collettori,e ha il filtro a cono della BMC.AIUTATEMI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritorno Di Fiamma
Comprimi
X
-
Re: Ritorno Di Fiamma
Ma per dire il vero gli scoppi li sento con lo scarico originale (uno 70). Li fa quando in una discesa lascio frenare il motore a 4000 giri, do un filo di gas e senti PUM!!Impressionante!
Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
-
Dici? Ti chiedo perchè non saprei il motivo.
Comunque tanto magro non sono. Sia perchè il meccanico ogni volta finita la revisione mi apre per bene la carburazione e sia perchè i consumi non superano gli 11 con un litro (rispeto ai 14 della rossa, con andature uguali).Meno male che ci aggiungo gasolio altrimenti farei meno di 10 con un litro!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Commenta
-
Può darsi che sia un insieme di pressioni e contropressioni che ad una determinata frequenza si sommano tutte queste pressioni e quindi ne esca il botto! Comunque chiederò al mio meccanico se gli corrisponde la cosa!
Il botto è bello da una parte e brutto dall'altra... come tutto d'altronde.
E come definire i botti delle auto da rally? Girano sempre magri?Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Commenta
-
Originariamente inviato da LeePuò darsi che sia un insieme di pressioni e contropressioni che ad una determinata frequenza si sommano tutte queste pressioni e quindi ne esca il botto! Comunque chiederò al mio meccanico se gli corrisponde la cosa!
Il botto è bello da una parte e brutto dall'altra... come tutto d'altronde.
E come definire i botti delle auto da rally? Girano sempre magri?
Commenta
-
ah!
beh posso dire di non averlo mai provato ma penso che vada a puttane lo scarico!Vedi Riky84, col suo renault 5 a carburatore (900cc). Se è in corsa spegne il motore e lo riaccende sentiva un botto talmente potente che gli ha aperto lo scarico!!! Spaccato!!!!
Allora a me succedono gli scoppietti!!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Commenta
Commenta