La mia auto è rimappata piuttosto soft.
Ho installato una centralina aggiuntiva che opera sulla pressione rail.
Nei settaggi si è riscontrato un problema dovuto all'apertura della valvola di sfogo del combustibile per alta pressione apre e "spegne" la macchina.
Secondo voi è possibile tapparla? E' prassi farlo?
Ho anche l'intenzione di aumentare la pressione della turbina a geometria variabile per evitare fumate più che altro e l'unico modo sembra essere quello di ritarare la posizione dello stelo dell'attuatore pneumatico della geometria variabile installando un modulo per "falsare" il segnale del sensore MAP.
Qualcuno l'ho ha già fatto su una auto con geometria variabile e common rail?
Saluti
Ho installato una centralina aggiuntiva che opera sulla pressione rail.
Nei settaggi si è riscontrato un problema dovuto all'apertura della valvola di sfogo del combustibile per alta pressione apre e "spegne" la macchina.
Secondo voi è possibile tapparla? E' prassi farlo?
Ho anche l'intenzione di aumentare la pressione della turbina a geometria variabile per evitare fumate più che altro e l'unico modo sembra essere quello di ritarare la posizione dello stelo dell'attuatore pneumatico della geometria variabile installando un modulo per "falsare" il segnale del sensore MAP.
Qualcuno l'ho ha già fatto su una auto con geometria variabile e common rail?
Saluti
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