annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pressione common rail + pressione turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pressione common rail + pressione turbo

La mia auto è rimappata piuttosto soft.
    Ho installato una centralina aggiuntiva che opera sulla pressione rail.
    Nei settaggi si è riscontrato un problema dovuto all'apertura della valvola di sfogo del combustibile per alta pressione apre e "spegne" la macchina.

Secondo voi è possibile tapparla? E' prassi farlo?

Ho anche l'intenzione di aumentare la pressione della turbina a geometria variabile per evitare fumate più che altro e l'unico modo sembra essere quello di ritarare la posizione dello stelo dell'attuatore pneumatico della geometria variabile installando un modulo per "falsare" il segnale del sensore MAP.

Qualcuno l'ho ha già fatto su una auto con geometria variabile e common rail?

Saluti
    Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

Re: Pressione common rail + pressione turbo

Che auto hai? a me è capitata una cosa simile pochi giorni fà, smanettavo su una clio dci 82cv con una centralina artigianale per aumentare la pressione sul rail, a seconda di quanto sfalsavo i valori si spegneva, tra qualche giorno provo con una nuova centralina e si vedrà!
    Nulla si crea... nulla si distrugge... Ma tutto si trasforma!!

Commenta

Nissan Primera 2.2 126CV (tanto tempo fa.....)
      Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!

Commenta

Originariamente inviato da folagana
        ...(tanto tempo fa.....)
        che significa
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Ho rimappato e non so quanti CV in più ho. A detta del tuner 160. Ma io non credo, piuttosto saranno stati 135-140. Poi ho aggiunto un modulo che agisce sul rail... altri 10-15 CV....
          Forse sono a 150-160 CV ma non ho fatto nessuna prova al banco!

Ancora non fuma! Ed i cavalli penso adesso siano sufficienti e divertenti!

Commenta

Ho intenzione di comprare un filtro K&N.
            Pensate che si possa effettivamente incrementare l'afflusso di aria ?

il kit di pulizia pulitore+spray oil è sufficiente ?

Ciao

Commenta

Sto operando...
            X