Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?
Già la JCW ha una potenza specifica di più di 130cv/lt andando ancora avanti rischi di perdere affidabilità...cmq se proprio vuoi metterci le mani io credo che con la centra puoi aumentare molto poco...
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
nn è un pazzo, allora quelli che girano con puntoGT e uno turbo da 300cv che devono essere rinchiusi tutti?
ovvio con la sola centralina nn vai da nessuna parte perche se la mappa è stata fatta già di fino come ci fà credere la Jcw rischi anche di perdere qualcosa, poi se nn sbaglio nel kit jcw è previsto una revisione al compressore dove vengono montati dei nuovi igranaggi ecc.. credo che per salire ancora bisognerà cambiare compressore, mi pare che qualcuno monta gli eaton ex mercedes kompressor ma nn ne sono sicuro
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Originariamente inviato da GABRIO16V
nn è un pazzo, allora quelli che girano con puntoGT e uno turbo da 300cv che devono essere rinchiusi tutti?
ovvio con la sola centralina nn vai da nessuna parte perche se la mappa è stata fatta già di fino come ci fà credere la Jcw rischi anche di perdere qualcosa, poi se nn sbaglio nel kit jcw è previsto una revisione al compressore dove vengono montati dei nuovi igranaggi ecc.. credo che per salire ancora bisognerà cambiare compressore, mi pare che qualcuno monta gli eaton ex mercedes kompressor ma nn ne sono sicuro
Quoto...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
210 cv su una scatoletta del genere mi a di bara ambulante
DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Originariamente inviato da Lee
come venivano chiamate ai tempi uno turbo e renault 5 GT?
Dio con quelle gomme che ha sei come sulla pista da bob... è molto difficile uscire!!!
guarda che la cooper monta anche i 18
e ha forse il miglior telaio della categoria, poi ovvio se si triplica la potenza... i rischi aumentano proporzionalmente alla pressione sul pedale
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta