annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

    Originariamente inviato da Godmar
    secondo me è già un motore spinto... 210 cv su un 1,6 non sono per niente pochi... credo ti convenga cambiare il volumetrico nel caso...
    ma non è un diesel... quindi può far ancora molto! :P
    dinosauro

    Commenta


    • #12
      Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

      Già la JCW ha una potenza specifica di più di 130cv/lt andando ancora avanti rischi di perdere affidabilità...cmq se proprio vuoi metterci le mani io credo che con la centra puoi aumentare molto poco...

      Commenta


      • #13
        Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

        Originariamente inviato da Lee
        a questo punto che si monti un 2.0 turbo 16v di derivazione delta evoluzione e lo porti a 250 cavalli!
        Il 1.6 supercharged della Cooper S arriva tranquillamente a 250cv senza fare trapianti di motore vendono dei kit appositi
        PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
        CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

        Commenta


        • #14
          Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

          Comunque se vuole qualche cavallo in più da un motore del genere è un pazzo
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #15
            Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

            nn è un pazzo, allora quelli che girano con puntoGT e uno turbo da 300cv che devono essere rinchiusi tutti?

            ovvio con la sola centralina nn vai da nessuna parte perche se la mappa è stata fatta già di fino come ci fà credere la Jcw rischi anche di perdere qualcosa, poi se nn sbaglio nel kit jcw è previsto una revisione al compressore dove vengono montati dei nuovi igranaggi ecc.. credo che per salire ancora bisognerà cambiare compressore, mi pare che qualcuno monta gli eaton ex mercedes kompressor ma nn ne sono sicuro
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #16
              Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              nn è un pazzo, allora quelli che girano con puntoGT e uno turbo da 300cv che devono essere rinchiusi tutti?

              ovvio con la sola centralina nn vai da nessuna parte perche se la mappa è stata fatta già di fino come ci fà credere la Jcw rischi anche di perdere qualcosa, poi se nn sbaglio nel kit jcw è previsto una revisione al compressore dove vengono montati dei nuovi igranaggi ecc.. credo che per salire ancora bisognerà cambiare compressore, mi pare che qualcuno monta gli eaton ex mercedes kompressor ma nn ne sono sicuro

              Quoto...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

              Commenta


              • #17
                Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

                Perchè allora non montarci un turbo T2-T3?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

                  210 cv su una scatoletta del genere mi a di bara ambulante
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                  ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

                    come venivano chiamate ai tempi uno turbo e renault 5 GT?

                    Dio con quelle gomme che ha sei come sulla pista da bob... è molto difficile uscire!!!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

                      Originariamente inviato da Lee
                      come venivano chiamate ai tempi uno turbo e renault 5 GT?

                      Dio con quelle gomme che ha sei come sulla pista da bob... è molto difficile uscire!!!
                      guarda che la cooper monta anche i 18
                      e ha forse il miglior telaio della categoria, poi ovvio se si triplica la potenza... i rischi aumentano proporzionalmente alla pressione sul pedale
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X