Ma perchè non ne metti di + spinte già in partenza? Cmq una volta che apri il motore oltre alle camme fai laborare la testa e l'aspirazione.. Camme vanno bene le C&B o le Kent Cams...
Non desidero ottenere un elaborazione spinta.La mia intenzione era di guadagnare qualche cavallo (possibilmente una decina) e un pò di coppia, perchè la 306 1.4 è proprio un pò fiacca.
Il tutto senza spendere cifre esorbitanti e avere la macchina ferma per troppo tempo (mi serve per andarci a lavorare)
Capisco perchè ho il tuo stesso motore ma cambiare solo le camme con quelle del 1.6 non ha molto senso se non si adegua tutto ciò che c'è intorno... Piuttosto cerca quelle della 106 Xsi...
Guardando quì mi sembra che quelle del Xsi siano un pò troppo spinte http://img44.imageshack.us/img44/6717/camme7vy.jpg
Come ho già spiegato volevo guadagnare un pò ma senza avere un minimmo troppo irregolare
Ma la Xsi non è irregolare, usciva così di serie ed è totalmente affidabile! Se vuoi solo + coppia fai filtro scarico e mappatura e ha 2 kgm in + di coppia e un po' di cavalli
Ma la Xsi non è irregolare, usciva così di serie ed è totalmente affidabile! Se vuoi solo + coppia fai filtro scarico e mappatura e ha 2 kgm in + di coppia e un po' di cavalli
Il filtro ce l'ho gia, per lo scarico pensavo prima di tutto di sostituire il centrale con un tubo diritto.
Ho preso in considerazione il cambio delle camme con altre di serie acquistate usate perchè mi pareva la soluzione più economica, la mappa intendo lasciarla come ultimo lavoro.
Il filtro ce l'ho gia, per lo scarico pensavo prima di tutto di sostituire il centrale con un tubo diritto.
Ho preso in considerazione il cambio delle camme con altre di serie acquistate usate perchè mi pareva la soluzione più economica, la mappa intendo lasciarla come ultimo lavoro.
Giusto cmq in linea di massima nello scarico l'80% del guadagno è dato dai collettori, il restante da 5% da terminale e centrale e il 10% dal kat..
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