sulla mia corsina ho gia montato una centralina agg. che mi fa arrivare a
95cv con l'adozione di un catalizzatore sportivo brain +8% di potenza (dichiarato dalla casa) e un modulo debimetro elettronico con un+5/7%
credete che la frizione č da cambiare? ( la macchina ha 10000km).
E se la devo cambiare quanto mi verrebbe a costare una frizione rinforzata?
Ho comprato ancheuna specie di centralina elettronica per la turbina di
cui incrementa le pressione a scelta tra un +0.1bar un +0.2bar un+0.3bar che ne pensate? Con queste modifiche in che problemi potrei incorrere con la trasmissione dato che non vorrei sfasciarla? cosa sarebbe a rischio di rottura? il cambio e il differenziale?
potrei aggiungerci qualcos' altro come un intercooler?
95cv con l'adozione di un catalizzatore sportivo brain +8% di potenza (dichiarato dalla casa) e un modulo debimetro elettronico con un+5/7%
credete che la frizione č da cambiare? ( la macchina ha 10000km).
E se la devo cambiare quanto mi verrebbe a costare una frizione rinforzata?
Ho comprato ancheuna specie di centralina elettronica per la turbina di
cui incrementa le pressione a scelta tra un +0.1bar un +0.2bar un+0.3bar che ne pensate? Con queste modifiche in che problemi potrei incorrere con la trasmissione dato che non vorrei sfasciarla? cosa sarebbe a rischio di rottura? il cambio e il differenziale?
potrei aggiungerci qualcos' altro come un intercooler?
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