annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione VW Lupo 1.4 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione VW Lupo 1.4 TDI

Volevo sapere se qualkuno ha delle idee da darmi sul come elaborare la mia lupo 1.4 TDI per farle tirare fuori almeno 130 Hp.

Per ora l'unico componente certo che ho intenzione di installare è la centralina della rapid che mi hanno garantito farà incrementare la potenza della mia auto di almeno 15-17 hp,raggiungendo così i 90-93 HP.

Consigliatemi voi......

Anche sostituendo la turbina, i pistoni, gli alberi a camme, ecc...è praticamente impossibile far arrivare la tua vettura a quota 130 cv.
    Oltre alle parti meccaniche riguardanti il propulsore, dovresti rifare anche cambio, frizione, freni, assetto, gomme e mille altre cose.
    La spesa sarebbe ENORME ed in più, se riuscissi ad arrivare anche solo vicino alla potenza che ti prefiggi, avresti un auto inaffidabilissima!
    Se vuoi un consiglio, con tutto quello che ci spenderesti, faresti prima a comprare un'altra vettura.
    Se ti accontenti anche "solo" di 125 cv, e vuoi proprio una Lupo, c'è una certa GTI (che da qualche mese ha anche un'ottimo cambio a 6 marce) che puoi acquistare (come ho fatto io).

Ciao

Commenta

Ti sposto

Commenta

Fra una settimana esce Elaborare con la Polo fatta da me!
        Non sono 130 ma con solo filtro, trombetta e mappa sono mooooolti di + del Rapid, senza fumosità!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

ehehehe
          il solito pubblicitario... ihihihih
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

E possibile arrivare a 130 cv, ma preparati a una spesa di oltre 4000€ solo di materiale: Pistoni e Bielle, turbina e intercooler e iniettori-pompa del 110 kW e una bella modifica alla centralina dovrebbero bastare per arrivare così in alto Ma credo che un buon intervento nella centralina possa portarti fino a 100-110 cv senza problemi; da quanto vedo nei siti di qualche preparatore tedesco. Comunque, dopo la cura le nostre macchinine dovrebbero avere una coppia da far paura
            Mandi!
            boh...???

Commenta

Lascia stare Alessà.........ce chi se lo può permettere senza comprarsi le pagine delle riviste e fregare i ragazzi.
              ICE grazie di esistere
              RSR-TECH®

Commenta

Volevo dire "C'E' chi se lo può permettere" la mattina sono ignorante
                RSR-TECH®

Commenta

Grazie 1000 per i consigli che mi date.Come farei senza di voi!!!

Qualkuno di voi ha parlato di fumosità allo scarico con l'utilizzo della centralina della rapid,cosa intendete?Fa un fumo della madonna appena la si inserisce?
                  Qualkuno di voi la monta già?Sapete dirmi come va effettivamente?

Il preparatore certificato della rapid che fra l'altro è uno dei più conosciuti preparatori di delta mi ha assicurato che con tale centralina scarico completo e filtro diretto arriverò sicuramente a quota 100Hp poi con turbina più grande ecc potrei.....

comunque facendo 3 conti la spesa per avere almeno 115 hp si dovrebbe aggirare sui 3,5 milioni.....

Commenta

Diciamo che la fumosità è un parametro di cui tenere conto. Non so quanto fuma la rapid. Certo che a parità di cavalli non aver fumi è sintomo di migliore resa del tutto. Quando i risultati sono uguali entra il gioco l' FP ===========>Fattore Prezzo
                    RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                    X