Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 1.1......aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 206 1.1......aiuto!

    ciao a tutti
    potreste aiutarmi per risolver qualche piccolo problema con la mia 206 1.1?
    purtroppo so che la cilindrata è davvero piccola, ma esiste qualche piccolo accorgimento che posso utilizzare per aumentare un pò le prestazioni? Ho già cambiato scarico e filtro dell'aria.
    E poi quando il motore si riscalda sembra anche che vada peggio che da freddo..... Che posso fare? devo per forza cambiare il motore oppure spendere 5000 euro???

    Grazie a tutti e w la peugeot

  • #2
    Re: peugeot 206 1.1......aiuto!

    anke la mia ragazza ha il 206 1.1..è davvere lento come motore soprattutto se appizzi il clima...io penso che i classici accorgimenti del tipo collettori filtro camme e un bella mappa siano utili per dare 1 po di vigore al piccolo motore peugeot...
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 206 1.1......aiuto!

      cambia motore....

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 206 1.1......aiuto!

        Originariamente inviato da FelixBr
        cambia motore....
        Oppure e' sempre bruttissimo da dire ma piuttosto che cambiare motore e rischiare davvero TROPPO se fai un incidente dove ci scappa il ferito grave/morto la soluzione migliore e' sempre stringersi i coglioni e comprare qualcosa che cammina di + di suo....

        Haime puoi cambiare motore, ma se e ripeto se mai ti capitasse la sfiga... ne succedono davvero di orribili...

        Un amico con un bmw aumentato di cilindrata a 2.3 in un incidente MOLTO grosso hanno fatto la perizia e si sono accorti della modifica...

        Finche fai un tamponamento non glie ne frega a nessuno, ma quando magari ci sono 100inaia di migliaia di euro da tirar fuori x pagare a nuovo qualcuno vedi che ti tiran giu anche i pistoni se gli "puzza"
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 206 1.1......aiuto!

          per me non vale la pena spendere soldi per ottenere cmq molto poco
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 206 1.1......aiuto!

            se vuoi c'è il mio 206 gti, è praticamente nuovo... (filtro+scarico completo+centralina) ha solo 32 000km! guarda:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=131176
            Ultima modifica di williamgti; 28-09-2005, 11:32.

            Commenta

            Sto operando...
            X