Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere un motore di un bmw dal telaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • togliere un motore di un bmw dal telaio

    ho trovato allo sfascio 1 bmw io e i miei amici gli vorremmo prendere il motore
    dove ha gi attacchi? datemi un po di consigli per smontarlo... fin'ora ho solo lavorato su motori 70 2 tempi sono un po ignorante in materia

    edit: mi sono dimenticato di dirvi che è un bmw serie 3
    Ultima modifica di m@x_89; 06-10-2005, 20:44.

  • #2
    Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

    dai supporti motore...

    ti consiglio vivamente di chiedere help a qualche meccanico..
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

      dove stanno? xD

      Commenta


      • #4
        Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

        comincia a guardagli di sotto e a farti un'idea del lavoro... e delle centraline (!)
        Se sei completamente a zero di meccanica allora quoto ibiza !!

        Commenta


        • #5
          Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

          senza un verricello per alzarlo?
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta


          • #6
            Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

            Originariamente inviato da Eddy79
            comincia a guardagli di sotto e a farti un'idea del lavoro... e delle centraline (!)
            Se sei completamente a zero di meccanica allora quoto ibiza !!

            grazie
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

              Serie 3 E36?
              Con una "capra" e una cinghia lo leghi per bene, poi smonti paraurti, radiatore e traversa, smonti i collettori di scarico (non obbligatorio, ma ti semplifichi un po le cose, senno' scolleghi solamente i collettori dal centrale), scolleghi tutti i cablaggi elettrici e i tubi benzina (sono dietro al rail iniettori verso l'abitacolo), tiri via tutti i carter di plastica, cassa filtro ecc.
              Poi ti smonti i supporti motore mantenendo le cinghie in tiro, alzando leggermente il braccio della capra, scolleghi l'albero trasmissione dal cambio (qua non so aiutarti, non l'ho ancora mai fatto), la leva del cambio (e qua mi sa che dovrai bestemmiare un po, e' in un posto un po scomodo da arrivarci, e dovresti farlo in fossa), a questo punto alzi ancora un po la capra e lo sfili dal davanti.
              E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
              e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
              e' l'ignoranza che crea la violenza...
              S.S.S.

              Commenta


              • #8
                Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

                Originariamente inviato da Diablo
                Serie 3 E36?
                Con una "capra" e una cinghia lo leghi per bene, poi smonti paraurti, radiatore e traversa, smonti i collettori di scarico (non obbligatorio, ma ti semplifichi un po le cose, senno' scolleghi solamente i collettori dal centrale), scolleghi tutti i cablaggi elettrici e i tubi benzina (sono dietro al rail iniettori verso l'abitacolo), tiri via tutti i carter di plastica, cassa filtro ecc.
                Poi ti smonti i supporti motore mantenendo le cinghie in tiro, alzando leggermente il braccio della capra, scolleghi l'albero trasmissione dal cambio (qua non so aiutarti, non l'ho ancora mai fatto), la leva del cambio (e qua mi sa che dovrai bestemmiare un po, e' in un posto un po scomodo da arrivarci, e dovresti farlo in fossa), a questo punto alzi ancora un po la capra e lo sfili dal davanti.

                che ci vuole... niente...
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

                  Originariamente inviato da ibiza
                  che ci vuole... niente...
                  Con un po di conoscenze di base di meccanica non e' difficilissimo (vabbe' ok ci vuole un attimino eh..), solo un po scomodo che se si vuole smontarlo col cambio assieme bisogna per forza tirar via paraurti, radiatore ecc x sfilarlo dal davanti.
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: togliere un motore di un bmw dal telaio

                    Scusa la domanda, ma se già hai problemi a smontare il motore cosa pensi di farci dopo?Montarlo su un 'altra macchina di sicuro non è più facile...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X