salve a tutti!
possiedo una clio 1.2 8v
prima serie che sto elaborando, in particolare ho gia scarico diretto,collettori 4-2-1 in acciaio,aspirazione diretta bmc corpofarfallato modificato e volano alleggerito.
adesso sto effettuando lavori nel resto del motore:testata con condotti rivisti valvole riprofilate,albero alleggerito e equlibrato.idem per le bielle etc
dopo tutti sti lavori pero' ho nacora il mono ignettore che è insufficente per la preparazione della car e vorrei montare 4 ingettori.
nn so come poterli collegare alla centralina e gestirli,mi hanno detto di collegarli in serie o in paralelo per avere la stessa impedenza del mono.è vero,cosa posso fare?
possiedo una clio 1.2 8v
prima serie che sto elaborando, in particolare ho gia scarico diretto,collettori 4-2-1 in acciaio,aspirazione diretta bmc corpofarfallato modificato e volano alleggerito.
adesso sto effettuando lavori nel resto del motore:testata con condotti rivisti valvole riprofilate,albero alleggerito e equlibrato.idem per le bielle etc
dopo tutti sti lavori pero' ho nacora il mono ignettore che è insufficente per la preparazione della car e vorrei montare 4 ingettori.
nn so come poterli collegare alla centralina e gestirli,mi hanno detto di collegarli in serie o in paralelo per avere la stessa impedenza del mono.è vero,cosa posso fare?
Commenta