Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da singolo a multipoint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da singolo a multipoint

    salve a tutti!
    possiedo una clio 1.2 8v
    prima serie che sto elaborando, in particolare ho gia scarico diretto,collettori 4-2-1 in acciaio,aspirazione diretta bmc corpofarfallato modificato e volano alleggerito.
    adesso sto effettuando lavori nel resto del motore:testata con condotti rivisti valvole riprofilate,albero alleggerito e equlibrato.idem per le bielle etc
    dopo tutti sti lavori pero' ho nacora il mono ignettore che è insufficente per la preparazione della car e vorrei montare 4 ingettori.
    nn so come poterli collegare alla centralina e gestirli,mi hanno detto di collegarli in serie o in paralelo per avere la stessa impedenza del mono.è vero,cosa posso fare?
    ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
    CRAZY TUNING CLUB :devil:
    :devil: www.crazytuning.it :devil:
    :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

  • #2
    Re: Da singolo a multipoint

    up!
    nessuno mi sa dare un consiglio,un sito da visitare etc.....?
    ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
    CRAZY TUNING CLUB :devil:
    :devil: www.crazytuning.it :devil:
    :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

    Commenta


    • #3
      Re: Da singolo a multipoint

      per fare il lavoro giusto procurati tutto da una clio che gia monta un impianto MPI....con centralina e cablaggio

      non portrai mai far funzionare come si deve l' impianto senza la sua elettronica!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Re: Da singolo a multipoint

        Originariamente inviato da G-Lader
        per fare il lavoro giusto procurati tutto da una clio che gia monta un impianto MPI....con centralina e cablaggio

        non portrai mai far funzionare come si deve l' impianto senza la sua elettronica!

        ma dal mio al motore multi point cambiano tante cose!come faccio a fare un cablaggio ibbrido?avrei 3000 problemi per gestirlo no?
        ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
        CRAZY TUNING CLUB :devil:
        :devil: www.crazytuning.it :devil:
        :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: Da singolo a multipoint

          Originariamente inviato da FASTDEMON
          ma dal mio al motore multi point cambiano tante cose!come faccio a fare un cablaggio ibbrido?avrei 3000 problemi per gestirlo no?
          Si problemi di sicuro ne avrai ma se metti 4 iniettori collegati in serie parallelo si prendono poca potenza l'uno e magari non aprono ..
          Meglio una centralina mpi o magari una gestione completamente programmabile ; costa ma poi ti diverti a smanettare come vuoi ....

          Commenta


          • #6
            Re: Da singolo a multipoint

            Originariamente inviato da Eddy79
            Si problemi di sicuro ne avrai ma se metti 4 iniettori collegati in serie parallelo si prendono poca potenza l'uno e magari non aprono ..
            Meglio una centralina mpi o magari una gestione completamente programmabile ; costa ma poi ti diverti a smanettare come vuoi ....

            ma collegandoli in sere parallelo(a parte la potenza che è un problema risolvibile)ci sono altri problemi?
            ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
            CRAZY TUNING CLUB :devil:
            :devil: www.crazytuning.it :devil:
            :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

            Commenta


            • #7
              Re: Da singolo a multipoint

              up
              up
              up
              ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
              CRAZY TUNING CLUB :devil:
              :devil: www.crazytuning.it :devil:
              :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

              Commenta


              • #8
                Re: Da singolo a multipoint

                Mi sa proprio che devi rifare il cablaggio e cambiare centralina. L'ideal è ovviamente trovare chi l'ha già fatto, prova anche a googlare in giro (nn solo in italiano...)

                Commenta

                Sto operando...
                X