Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centrale Supersprint Fiat Punto III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centrale Supersprint Fiat Punto III

Ciao a tutti. Sono un possessore di una Fiat Punto Speed 1.2 16V del 2004.
    Da qualche mese ho installato il terminale omologato della Supersprint doppio ovale 90X70. Sono soddisfatoo del sound però volevo accentuarlo ancora un pò.
    Per questo sono intenzionato a prendere il centrale della Supersprint (foto sotto).
    Però non è un tubo dritto ma ha un pò di pancia come l'originale (anche se molto più piccola). Comunque non è omologato. Secondo voi questo tipo di centrale mi aumentrà il sound? Inoltre che guadagni o perdite dovrei avere in fatto di prestazioni (anche se minime)?
    Grazie e ciao
    Ultima modifica di >>AleAbarth84<<; 16-10-2005, 09:45.
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. (Spiderman)

E' meglio essere ricchi e sani che poveri e malati. (Mio Papà)

Re: Centrale Supersprint Fiat Punto III

Originariamente inviato da >>AleAbarth84<<
    Ciao a tutti. Sono un possessore di una Fiat Punto Speed 1.2 16V del 2004.
    Da qualche mese ho installato il terminale omologato della Supersprint doppio ovale 90X70. Sono soddisfatoo del sound però volevo accentuarlo ancora un pò.
    Per questo sono intenzionato a prendere il centrale della Supersprint (foto sotto).
    Però non è un tubo dritto ma ha un pò di pancia come l'originale (anche se molto più piccola). Comunque non è omologato. Secondo voi questo tipo di centrale mi aumentrà il sound? Inoltre che guadagni o perdite dovrei avere in fatto di prestazioni (anche se minime)?
    Grazie e ciao

finkè resti su scariki omologati il sound resterà sempre basso.......

mettici un bel tubo dritto senza pance...
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
    X