annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Nissan Micra

Salve a tutti.
    Ho una Nissan Micra 1.0 e vorrei elaborarla motoristicamente.
    Per adesso ho solo fatto una modifica all'air box eliminando il tubo-silenziatore che va' a prendere l'aria dietro il faro anteriore sinistro.
    Agli alti e' migliorata un po.........ma propio poco.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Io ho pensato a un trapianto......pensavo al 1.6 dell'Almera, visto che ho sentito di persone che ci hanno montato il 2.0 della Sunny.
    Oppure.....dite che il mio misero 1.0 si puo' elaborare??
    Grazie 1000 a tutti per le info
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Re: Elaborazione Nissan Micra

Il tuo 1.0 si può elaborare di per sè, bisogna vedere se conviene. Allora, se tu usi la micra come la uno (cioè cone auto stargata da correrci per i campi) fai un dimagrimento del corpo macchina e poi ne possiamo riparlare di modifiche al 1.0.

Il trapianto è la via migliore ma pure quella più rischiosa.
    Mi dici anno e km del tuo 1.0?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

E' del 1997 e ha 98.000 km.
      CMQ, la micra la uso meglio: ci vadp giusto ogni tanto in una stradina sterrata a moderata velocita'.
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Se consuma poco olio e poca benzina non ha bisogno di revisione!! E una preoccupazione ce la siamo tirata via.

Voglio dire: è targata? Ci devi correre per strada pubblica oppure è radiata?

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
          Se consuma poco olio e poca benzina non ha bisogno di revisione!! E una preoccupazione ce la siamo tirata via.

Voglio dire: è targata? Ci devi correre per strada pubblica oppure è radiata?
          Allora....e' targata ma ora come ora non pago l'assicurazione (e mia, non ci posso andare in giro).
          A dire la verita' ha solo un problema: un iniettore rovinato che butta troppa benzina.
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

io ho rinunciato a preparare la micra.. la tengo così tanto nn è che chissà cosa guadagni.. ma se vuoi esagerare cerca in rete.. cè un kit nismo o hks nn ricordo che il 1000 lo porta a 120cv turbo @ 11000 giri ho visto un paio di video e fa paura.. certo però ci vogliono 5000 euri...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Non mi convincono i 11.000 giri.... normalmente è roba da due tempi!!!

Vai in uno sfascio e prenditi l'impianto completo di iniettori da un'altra micra (magari 1.3 ) e montali!

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                Non mi convincono i 11.000 giri.... normalmente è roba da due tempi!!!

Vai in uno sfascio e prenditi l'impianto completo di iniettori da un'altra micra (magari 1.3 ) e montali!
                no no il kit nismo li fa.... ce la fanno le skyline con 6 cilindri figurati....
                poi le 500 e 600 fiat kit car pure li fanno mica è niente di strano
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                  no no il kit nismo li fa.... ce la fanno le skyline con 6 cilindri figurati....
                  La Nismo non fa kit turbo
                  La HKS fa kit turbo ma non mi risulta per Micra tantomeno 1.0
                  Le skyline con RB26DETT sfiorano i 9000 che gia sono tanti

Se mai si può dire che in giappone esiste la micra turbo, non ricordo di che cilindrata, 2.0credo, ma è tutt'altra auto, della serie clio 3.0 V6

Elaborare il 1.0 è a mio avviso senza senso, spenderesti tanto x avere poco o niente
                  Con quel che ti costerebbe il trapianto con quel tanto vendi la micra e ti compri direttamente qualcosa di più sportivo. Risparmi tempo e soldi, e ci guadagni in lagalità e sicurezza(e magare anche in prestazioni)
                  Prova a vedere di qualche vecchia Silvia

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                    Tu evidentemente non sai quanti sono 11000 giri!

Commenta

Sto operando...
                    X