Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led di cambiata... chi mi aiuta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Led di cambiata... chi mi aiuta?

    Ciao a tutti,
    tra le tante stronzatine, volevo montare sulla mia car (Integra) un led di cambiata..

    Ho visto che la Autometer (tanto per citarne una) lo produce (come apputno molti altri..)... Vi volevo chiedere a voi sapienti maestri ( ) come si monta un affare del genere?


    Ho visto che quello dell'autometer viene fornito con dei microcircuiti a scelta (7000, 8000, 9.000 e intermedi 7500, 8500, 9500 e cosi' via...)..

    ad esempio ce n'è un tipo "semplice":

    http://www.autometer.com/cat_accesso...l.aspx?vid=160


    ed uno piu' professionale tipo questo:

    http://www.autometer.com/cat_accesso...ail.aspx?vid=6


    Voi ne sapete qualcosa?

    Grazieee

    ciaoo
    MAURO
    Ultima modifica di mauromst; 18-10-2005, 15:28.

  • #2
    Re: Led di cambiata... chi mi aiuta?

    se vuoi un led che si accenda ad un determinato numero di giri fai una ricerca nella categoria "modifiche artigianali" e trovi gli schemi...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta

    Sto operando...
    X