Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help x elaborazione Mondeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help x elaborazione Mondeo

ciao a tutti. sono 2 anni che c penso e ormai mi sono deciso.
    ho il ford mondeo 2.0 dohc 16v sw del '95 con 132.000 km alle spalle e vorrei elaborarlo per portarlo a circa 200 cv dai 136 che ha.
    xò vista l'età e consumi nn vorrei perdere quel poco d afidabilità. come posso fare?

premetto che ho montato un filtro dell'aria a pannello bmc solo x darle 1 pelo + di brio.

grazie.

ponendo anche che c sono molto affezionato e vorrei tenerla ancora x molto.

Commenta

Re: help x elaborazione Mondeo

L'unico modo per passare da 136cv a 200cv è senza spendere cifre a 5 zeri è tramite turbina...

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
        L'unico modo per passare da 136cv a 200cv è senza spendere cifre a 5 zeri è tramite turbina...
        oppure cambiare auto....

136.000 km non soo pochi e la macchina ha gia 10 anni!!

se vuoi tenerla per un motivo sentimentale ticonsiglio di prendere il motore revisionato del st o rs (non i ricordo) e montarlo direttamente al posto dell'attuale...

credo che con 3000 euro lo trovi e con altri 350 lo monti!!! cosi hai sicuramente un motore più affidabile...
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
          non posso... non c'è materialente lo spazio a meno di smntare completamente il motore e riorganizzare il tutto... e nn è deo che sia possibile.

trapianto di motore? da quale versione scusa?

Commenta

Originariamente inviato da albe85
            non posso... non c'è materialente lo spazio a meno di smntare completamente il motore e riorganizzare il tutto... e nn è deo che sia possibile.

trapianto di motore? da quale versione scusa?

quello dell' st200....
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

interessante.

Commenta

Originariamente inviato da albe85
                interessante.

prova a incominciare a cercare!! non sarà facile trovarlo!!

Commenta

Sto operando...
                X