Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti fiat uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti fiat uno

Spero sia la sezione giusta
    Dovrei smontare il vecchio paraurti anteriore per sostituirlo con il nuovo.Parliamo di una fiat uno 45 fire del 92.Vorrei sapere come fare e cosa mi serve!!!Grazie mille

Re: Paraurti fiat uno

Un cacciavite a stella.
    Ci sono le viti in bella evidenza e via...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
      Un cacciavite a stella.
      Ci sono le viti in bella evidenza e via...
      eh lo so....ma viti segrete o cose particolari che ne so passaruota ecc?!

Commenta

a parte che non è la sezione giusta , ma cmq

se è paraurti anteriore ci sono le viti subito sotto la calandra da mollare, ma poi ti metti deve c'è la ruota, guardi di profilo il paraurti e scopri che c'è un dado (grandicello, 13 o 17, se non sbaglio) e dentro c'è un quadrello di ferro che normalmente gira a vuoti assieme al dado... incastrando due cacciaviti quando il quadrello è orizzontale, devi svitare il dado cercando di tenere bloccata la rondella tramite i cacciaviti. ho provato anch'io a fare una cosa del genere sulla uno, ma si vede che è talmente tanto tempo che non si smonta il paraurti che non sono riuscito a tirarlo giù!!!!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
        X