Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO SZ V6 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALFA ROMEO SZ V6 3.0

    Ciao ragazzi......
    Sono nuovo qui.......
    Volevo chiedervi se conoscete dei preparatori di Alfa Romeo che potrebbero elaborare la SZ , perche 210 CV non mi bastano......ne vorrei dai 260 ai 280........
    Vorrei cambiare anche freani visto che quelli originali fanno schifo e per riscaladarsi bisogna aspettare 50-60 Km.

    Datemi un consiglio.......

    Ciao

    Bady

    MOTO RULEZ


  • #2
    Innanzitutto COMPLIMENTI PER LA MACCHINA...
    ..CAPISCO che 21o cv non ti bastano..in effetti...sono pochi...bah..io mi straaccontenterei sulla mia 1.9 jtd..vabbè altro pianeta..
    ...dalle parti di milano mi sembra che ci sia BALDUZZI, specializzato in elaborazioni alfa...dipende di dove sei tu! CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      grazie

      Ciao PUMA ....io sono di Cannes ( Francia ) , percio anche un salto a milano ci potrei fare..........cm qsono anche un tuo avverasario..... BMW 320d RULEZ .....hheeheheh

      Dai ch eun giorno ci incontreremo sull'autosrada.


      Ciao

      BADY

      Commenta


      • #4
        eheheh...se ci incontriamo in autostrada...mi sa che FORSE riesco a starti quasi dietro...FORSE...
        ...alla 2.4 ci riesco..ma il 320d e tosto..se poi vieni con la SZ...forse con la PUNTO 1.2 di mia mamma faccio miglior figura...CIAO!
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta

        Sto operando...
        X