mah guarda non metto in dubbio la cps,ma io li sconsiglio xkè il preparatore che consco ha avuto molte macchine con i cps con problemi..anche la sua da formula challenge..
i migliori sono i mahle..ottimissimi pistoni..
Un pistone forgiato lo monto SOLO rialesando le canne con precisione centesimale...mai su canne usurate.
Cmq utilizzo, esclusivamente, Pistal Racing, Mahle, Toda Racing, Wilson.
Qual'è la differenza di diametro corretta fra pistone forgiato e cilindro?
nn lo spaevo nemmeno io,ma a luglio lo ho scoperto,quando ero dal preparatore con mio cugino x aiutare smontare il motore della caly..
dovevano fare un cambio di motore con quello originale ke aveva a casa e il preparatore ci ha mostrato i pistoni e ci ha detto la marca..
i mahle sono i migliori..
Qual'è la differenza di diametro corretta fra pistone forgiato e cilindro?
Dipende dalla fattura, dalla forma e dai carichi.....
Sono arrivato a montare stantuffi con 0.0015 mm di margine ma erano dei TODA.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Ho sentito dire anche altrove che i pistoni stampati CPS danno problemi, anche se in tanti non sapevano nemmeno quali fossero sti problemi, quindi giudico che il 50% di queste siano solo dicerie.
Il mio meccanico ha sempre montato CPS, e fin ora non ha mai avuto problemi.
Anche sulla sua 106 XSi gruppo A da 138cv alla ruota, e sulla sua bravo stradale 1.8 da 206cv. In più per quest'ultima i pistoni sono stati disegnati da lui stesso e poi realizzati dalla CPS.
io ho fatto quella domanda perchè da poco tempo monto i cps..
all'inizio un leggero rumorino dovuto alla tolleranza pistone cilindro.
Poi una volta riscaldato il motore, il rumore diminuisce.
Ora i pistoni si stanno assestando e gia comincia a funzionare tutto molto meglio.
"..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"
Commenta