ciao ragazzi!! mi sapete dire quali sono le elaborazioni motoristiche + prolifiche da effettuare su un panda 1100 fire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come modificare un panda!
Comprimi
X
-
Re: come modificare un panda!
non lo so, non ho mai visto un motore proliferare
panda vecchia o nuova?
cmq ti consiglio di cercare le millemila discussioni sui 1100 cc fire che ci sono sparse per il forum. La cosa migliore è sicuramente sostituire il motore col 1.2 8v se vuoi essere meno sgamabile, 16v se te ne freghi per il resto ti rimando alle altre discussioni!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
-
Dipende... Se hai dindi da spendere butta giù la testata...
Però se hai intenzione di non spendere molto: puoi montare il corpo farfallato della dedra 1.6 o aggingi una IAT (come diceva uno di questo forum) al corpo farfallato di serie, albero a camme della Punto 75 leggermente più spinto, tutto accoppiato a filtro e scappameno sportivi vedrai che la differenza si sente.
CiaoPANDA 4X4
"SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"
Commenta
-
Originariamente inviato da Simmy106ciao ragazzi!! mi sapete dire quali sono le elaborazioni motoristiche + prolifiche da effettuare su un panda 1100 fire?
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Io attualmente ho il 1.1 fire mono iniettore siccome devo prendere dei pezzi da cambiare tipo potenziometro passo passo e l' elettrovalvola
secondo voi lì posso prelevare dal mono iniettore della panda cafè 1.0 i.e fire ???PANDA 4X4
"SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"
Commenta
-
Ragazzi e per far muovere di piu una panda 1000 fire?
Solo cambiando il corpo farfallato ottengo risultati??
COSA CONSIGLIATE???
Commenta
-
albero a camme
scatalizzare
filtro a pannello modificando airbox
elminare il centrale
rimappatina finale.
oppure l'alternativa del trapianto di motore (hai più scelte).Ultima modifica di Lee; 18-12-2006, 22:57.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta