annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO !!!!!piu cavalli per 1300 mjet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO !!!!!piu cavalli per 1300 mjet

Ciao Raga Sapete Consigliarmi Qualke Link Dove Posso Trovare Dei Kit Di Potenziamento Oppure Singoli Patri (come Turbine Maggiorate)per La Mia Punto 1300 Mjt Perke Si Trovano Le Solite Centraline O Moduli Aggintivi Ke Palle....

Re: URGENTISSIMO !!!!!piu cavalli per 1300 mjet

qui dovrebbero avere qualcosa...
    www.porsche.com

Commenta

Originariamente inviato da xtreme86
      Ciao Raga Sapete Consigliarmi Qualke Link Dove Posso Trovare Dei Kit Di Potenziamento Oppure Singoli Patri (come Turbine Maggiorate)per La Mia Punto 1300 Mjt Perke Si Trovano Le Solite Centraline O Moduli Aggintivi Ke Palle....
      E' l'unica via efficace per un commonrail!
      Puoi andare oltre con turbina maggiorata o a geometria variabile, con un buon filtro a pannello della k&n o della bmc, liberando o eliminando il catalizzatore e il centrale... oppure devi andare sul pesante tipo alleggerimenti e riequilibrature!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da xtreme86

come motore arrivi anche a 120cv.
        solo che deli lavorare testa, camme, Ic maggiorato, iniettori, scarico completo, turbina, pompa gasolio, ecc....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

io ho lo stesso motore avendo un Opel Corsa 1.3 CDTI...

non fermiamoci a dire: come motore arrivi anche a 120cv.
          solo che deli lavorare testa, camme, Ic maggiorato, iniettori, scarico completo, turbina, pompa gasolio, ecc....

diciamo se si sa... dove si trovano e chi li fa per queste macchine, le camme, iniettori, turbine, pompe gasolio etc... io finora ho trovato solo Ic maggiorati, ma non espressamente dedicati a queste macchine, ma bensì universali da adattare.

Io avevo pensato ad un Intercooler Aria/Acqua, per lo scarico, catalizzatore metallico, e la turbina non saprei... dato che non si può montare quella a geometria variabile (centralina non in grado di gestirla, credo), cosa si potrebbe fare alla turbina?? solo inviarla alla turmax e fargli fare qualke mod, oppure si può sostituire con una più performante... se sì quale???

E gli iniettori, maggiorati, chi li fà?? per il nostro motore?? La pompa gasolio... idem!!

Commenta

credo che alla turmax siano in grado di rimappare la centralina
            affinchč gestisca una turbina variabile
            almeno questo č quello che fanno con il TDI 1.4...
            sciushing and sorbing is not possible

Commenta

ma ke senso ha prendere un'auto ke va poco e concepita x consumare poco x poi spendere una barca di soldi x farla andare di piu e farla consumare di piu? tanto valeva prendere un'altra auto fin dal principio... nn è una gran base come inizio, contando ke con appena qlk cavallo in piu slitta la frizione...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
                ma ke senso ha prendere un'auto ke va poco e concepita x consumare poco x poi spendere una barca di soldi x farla andare di piu e farla consumare di piu? tanto valeva prendere un'altra auto fin dal principio... nn č una gran base come inizio, contando ke con appena qlk cavallo in piu slitta la frizione...
                Si in effetti un conto č esserne giŕ in possesso di auto che magari nn sono chissŕ che e volerle modificare ma le punto mjet son nuove quindi son nuovi acquisti

Commenta

la piu' semplice e' una bella mappata della centralina e via senza troppi problemi!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

dov'è la centralina in una punto 1.3 Mj? come si collega il modulo aggiuntivo? si puo staccare e attaccare quando si vuole? in pratica nn devono accorgersi i miei.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

Sto operando...
                    X