annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniettori maggiorati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniettori maggiorati

avrei una domanda da fare....montare iniettori maggiorati su una Nissan Micra 1.0 16 v sentirei la differenza?tenete conto che monto giŕ uno scarico totalmente libero con ternimale Simoni.
    evitate di dirmi di cambiar macchina o cose del genere perchč ho questa macchina e questa elaboro.
    GRAZIE A TUTTI!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Re: Iniettori maggiorati

attualmente non credo andrebbe bene la macchina xke devi prima vedere se gli iniettori sono gestiti in modo ottimale dalla centralina....fossi in te farei quindi oltre allo scarico un bell'impianto di aspirazione con filtro diretto ecc,lavorazione testata iniettori maggiorati ed adeguamento centralina....dimenticavo anche la pompa benzina maggiorata un regolatore pressione benzina magari regolabile ed alberi a camme piu' spinti....ti sconsiglio di cambiare solo gli iniettori xke non lavorerebbero in modo ottimale soprattutto per via della pompa benzina e la centralina di serie...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

la mia non monta limitatore...cambia qualcosa?
      dovrei maggiorare anche la pompa?dopo avrei di risultati in termini di cv oppure devo fare Camme e testata e magari lucidatura di condotti?
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Non serve a nulla, se non incrementi la quantità d'aria in ingresso è perfettamente inutile avere iniettori più grossi che cmq dovrebbero continuare ad iniettare la stessa identica quantità di carburante degli originali, la loro sostituzione si effettua quando la loro capacità non è più in grado di mandare carburante a sufficienza.

Commenta

quotissimo .. fai respirare di piu' il motore allora si potra' pensare di dargli piu' benza

Commenta

qunidi vado di aspirazione diretta e poi se ne puň parlar di iniettori maggiorati?
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
              qunidi vado di aspirazione diretta e poi se ne puň parlar di iniettori maggiorati?
              No, un filtro non è in grado di mettere in crisi gli iniettori originali, per arrivare a quello devi intervenire pesantemente sulla testa a livello di condotti e valvole, in modo che la quantità d'aria sia molto più elevata.

Commenta

un mio amico li ha montati sulla sua Micra e la differenza si sente eccome...ha scarico diretto completo e aspirazione diretta.sono iniettori di una Primera 1.6.
                che dilemma....

I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

allora?li monto oppure no???
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                    un mio amico li ha montati sulla sua Micra e la differenza si sente eccome...ha scarico diretto completo e aspirazione diretta.sono iniettori di una Primera 1.6.
                    che dilemma....

Fai le modifiche che devi fare, poi fatti controllare la mappatura, se dal controllo si dovesse accertare che gli attuali sono insufficienti allora devi sostituirli, altrimenti non serve.

Commenta

Sto operando...
                    X