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Elaborazione POLO GTI

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  • #41
    Re: Elaborazione POLO GTI

    E' un motore un pò raro, siamo in pochi ad averlo, anche le camme ho trovato su un sito ma non so dove esattamente devo vedere, se sul 1.6 o sull'aspirazione variabile:
    http://www.msd.it/motorkit2.htm
    Vai sui prezzi a vedere e ci arrivi!
    I collettori lascia perdere, al max falli fare artigianali in inox aisi 316!
    Non vedo l'ora di provare un bell'octane booster, provo il primo che trovo, cmq resta il fatto che va a giornate, a volte sembra un aereo a volte un passante
    Ma tu hai ll motore AVY? €3 o 4?
    Ultima modifica di Megamind; 02-11-2005, 22:23.
    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

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    • #42
      Re: Elaborazione POLO GTI

      non ho la minima idea se sia l'avy 3 o 4 dovrei guardare..combia qualcosa?? cmq prima dell'octane ti consiglio un paio di pieni di v-power

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      • #43
        Re: Elaborazione POLO GTI

        Ma costa un sacco la V-Power... è da matti!!! Cmq sul libretto forse la sigla la trovi, io ho proprio scritto su AVY!
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

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        • #44
          Re: Elaborazione POLO GTI

          lo so che costa la v-power però ne senti gli effetti di brutto fidati!! cmq nessun altro consiglio??

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          • #45
            Re: Elaborazione POLO GTI

            ciao ragazzi sono nuovo!
            ho una polo 1.4 101cv '99 6N
            come elaborazioni ho:
            -scarico posteriore
            -finto catalizzatore
            -filtro a pannello e un lavoro alla scatola originale
            - rimappatura centralina
            200 km/h 210 km/h con un po di discesa
            vorrei qualcosa ai bassi, che gia' di originale sburta bene dopo i 3.000giri
            ho comprato dei collettori in germania a 195€ 4-2-1
            cosa potrei fare come altre modifiche?

            x SIMO 16v: l'octane booster + la v-power si sente la differenza....soprattutto in fluidità....

            la v.power costa... e l'octane booster??? che e'?

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            • #46
              Re: Elaborazione POLO GTI

              Ultima modifica di cari; 03-01-2006, 21:25.

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              • #47
                Re: Elaborazione POLO GTI

                la foto degli interni e' vecchia
                di nuovo c'e' la cuffia e il coprileva del freno a mano
                fondino bianco della birba

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                • #48
                  Re: Elaborazione POLO GTI

                  L'octan booster costa 7 euro mi pare, un botto pure quello!
                  Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

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                  • #49
                    Re: Elaborazione POLO GTI

                    Originariamente inviato da cari
                    ciao ragazzi sono nuovo!
                    ho una polo 1.4 101cv '99 6N
                    come elaborazioni ho:
                    -scarico posteriore
                    -finto catalizzatore
                    -filtro a pannello e un lavoro alla scatola originale
                    - rimappatura centralina
                    200 km/h 210 km/h con un po di discesa
                    vorrei qualcosa ai bassi, che gia' di originale sburta bene dopo i 3.000giri
                    ho comprato dei collettori in germania a 195€ 4-2-1
                    cosa potrei fare come altre modifiche?

                    x SIMO 16v: l'octane booster + la v-power si sente la differenza....soprattutto in fluidità....

                    la v.power costa... e l'octane booster??? che e'?

                    ciao scusa un secondo..15cv con terminale + filtro a pannello con modifica tubo (1cv a dir tanto rullati) scatalizzatore e centralina?

                    con terminale + pannello e tubo airbox + centralina escono 6cv sul nostro motore. se la scatalizzi si sente un po piu di spinta ma nn altri 9cv di sicuro! tenedo poi un centrale stoppo di serie...

                    hai una rullata x caso?

                    anno 99 non è una 6n, o è 6n2 o è sbagliato l'anno per essere una 6n.

                    cmq octane booster io lo pago 9euro aumneta l'ottano alla benzina da 99 ottani; da aggiungere in 30Litri di benzina; v-power..hmm....1.350 circa a Litro...nn ci faccio + caso oramai.

                    prova l'Hyper Flame Magigas. 27euro al litro da usare al 5% circa assieme alla v.power.
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

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                    • #50
                      Re: Elaborazione POLO GTI

                      Originariamente inviato da EvoTME
                      si scusa è il cda...allora è possibile montarlo..ma fa lo stesso rombo di uno a cono o è più smorzato? cmq il 1.6 è dichirato per 125cv, a dispetto del 105 ha 16 valvole e soprattutto il variatore di fase che lo rende moolto elastico (senza problemi in 5^ a 1200giri) e che superati i 3500 lo rendono cattivello. io lo vorrei più cattivo in alto senza perdere la coppia in basso (anche se so che non è facile). i 150cv però mi sembrano a portata di mano senza spendere cifre astronomiche...ho scelto la polo invece che la lupo perchè quest'ultima è un buco di macchina inutilizzabile per trasportare più di 2 passeggeri..oltretutto senza baule (l'impianto audio dove lo metto se no???)
                      è molto bella la polo GTI io la preferisco 1000 volte alla lupo
                      Volkswagen Polo Zone Member n°022
                      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

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