Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temp gas & indicatore carburazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • temp gas & indicatore carburazione

    Dove si montano i sensori?
    Power is nothing without insanity
    NISMO POWER!!!!!! coming soon...
    Sunny GTi-R deltakiller!
    Non c'č delta che tenga

  • #2
    Re: temp gas & indicatore carburazione

    l'indicatore della temperatura utilizza una sonda K, l'indicatore della carburazione una sonda lambda!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si č innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: temp gas & indicatore carburazione

      quindi il sensore della carburazione andrebbe attaccato in seguenza sulla lambda giusto? mentre la sonda K che cos'è ? Dove si trova?
      Power is nothing without insanity
      NISMO POWER!!!!!! coming soon...
      Sunny GTi-R deltakiller!
      Non c'č delta che tenga

      Commenta


      • #4
        Re: temp gas & indicatore carburazione

        la sonda K e' una termocoppia...si monta sulla marmitta direttamente sui collettori di scarico o subito dopo forando e saldando un dado apposito(fornito nei kit insieme alla sonda) su cui si avvita poi la sonda...sui motori turbo invece si puo' montare o sui collettori prima della turbina o subito dopo ma volendo se ne possono mettere due per monitorare al meglio le temperature!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

        Commenta


        • #5
          Re: temp gas & indicatore carburazione

          scusate l'intrusione, ne approfitto per chiedere quali temperature di scarico sono nella norma e quando alte..
          la termocoppia che range di temperatura deve avere?
          Può andare bene un multimetro con termocoppia per la diagnosi?

          grazie..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrō quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrā quello che vedo nella mia immaginazione; lė tutto č migliore, tutto ha pių colore, tutto mi trasmette pių calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarā migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitā per necessitā per non essere rinchiuso in una stupida comunitā [...]; forse č inutile dire ciō che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrā lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #6
            Re: temp gas & indicatore carburazione

            Originariamente inviato da Alien
            Puō andare bene un multimetro con termocoppia per la diagnosi?

            grazie..
            Mi sa di no ; almeno se e' come il mio che va solo a 350 gradi ...
            lo scarico dovrebbe arrivare anche a 900

            Commenta


            • #7
              Re: temp gas & indicatore carburazione

              Originariamente inviato da Eddy79
              Mi sa di no ; almeno se e' come il mio che va solo a 350 gradi ...
              lo scarico dovrebbe arrivare anche a 900
              uhm... devo controllare sulla confezione il range di temp..
              cmq č solo un problema di soglie no?
              "Qualche volta mi chiedo se otterrō quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrā quello che vedo nella mia immaginazione; lė tutto č migliore, tutto ha pių colore, tutto mi trasmette pių calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarā migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitā per necessitā per non essere rinchiuso in una stupida comunitā [...]; forse č inutile dire ciō che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrā lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #8
                Re: temp gas & indicatore carburazione

                Qua forse c'č quello che cerchi:
                http://lnx.protoxide.it/shop/product...6e990581e00433

                Saluti

                Commenta

                Sto operando...
                X