Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT problema iniezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Punto GT problema iniezione

    Originariamente inviato da andreGT
    Fico... hai l'auto di un calciatore.... dubito che iuliano si sia messo a pacioccarla.... Con tutti i soldi che hanno !!!! L'avrà usata come utilitaria e non di più....



    in effetti non aveva su niente....ne scarico, assetto.....con tutti i soldi che hanno magari se ne fregano delle loro cose......mannaggia!!

    Commenta


    • #22
      Re: Punto GT problema iniezione

      Originariamente inviato da Alex16000
      Ragazzi anche a me ogni tanto s accende, la spia dell'iniezione..cosa puo' essere ???? premetto che è tutta originale.. l'ex proprietario m ha detto che ha gia fatto resettare la centralina,ma gli è uscito d nuovo...ah un'altro problema....quando vado per cambiare , la marcia sembra incastrata,ed è durissima da cambiare..m capita quando vado tranquillo..o in retromarcia soprattutto...


      al cambio non ho mai avuto nessun problema (incrociamo le dita ;-) )...si accendeva anche me molto raramente e poi a cominciato a farlo sempre....la cosa buffa che poi per 1 anno intero non si è più accesa...e adesso è peggiorata!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Punto GT problema iniezione

        il tipo che me l'ha venduta , mi ha detto d andare tranquillo, che ha gia resettato la centralina,che è sl un errore d centralina,ma x me nn è mica normale che si accenda ancora, la sonda lamba l'ha pure cambiata...bhuuu

        Commenta


        • #24
          Re: Punto GT problema iniezione

          Rieccomi.....problema risolto!!!!!!!!! Quella maledetta spia si accendeva e aveva anche ragione!!!! Mi hanno sostituito (questa volta un'altro meccanico) di nuovo il sensore temperatura.....quello che mi avevano montato era farlocco!!!!!!!!! non era un pezzo di ricambio originale FIAT!!!! e per fortuna che era stato sostituito da un'officina autorizzata FIAT!!!


          comunque ora la Punto si accende benissimo e spie rosse nemmeno una!!!!!!
          Il prox mese la porto da Bonalume per montare una pop-off a sfiato libero nuova!


          Ciao

          Commenta


          • #25
            Re: Punto GT problema iniezione

            Fa piacere che hai risolto.... Come vedi nulla di grave!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

            Commenta


            • #26
              Re: Punto GT problema iniezione

              Finalmente sono passato da Bonalume......per una nuova pop-off!!!! Sfiato davvero tanto.....troppo contento dell'acquisto!!!!!


              :-)

              Commenta


              • #27
                Re: Punto GT problema iniezione

                Originariamente inviato da pensiero75
                Finalmente sono passato da Bonalume......per una nuova pop-off!!!! Sfiato davvero tanto.....troppo contento dell'acquisto!!!!!


                :-)
                bhe per il fatto dello sfiatare tanto...dipende anche come e in che punto l'hai montata...comunque penso anche io che siano componenti validi!!
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                Commenta


                • #28
                  Re: Punto GT problema iniezione

                  l eletronica della puntoe veramente incasinata e quando incomincia a rompere non si capisce piu niente
                  vendo punto gt 260 cv

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Punto GT problema iniezione

                    Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
                    bhe per il fatto dello sfiatare tanto...dipende anche come e in che punto l'hai montata...comunque penso anche io che siano componenti validi!!

                    quella che era sulla mia Punto (sempre a sfiato libero) non era montata correttamente, Bonalume mi ha detto che praticamente montata in quel modo non serviva a molto e che potevo tenere quella di serie della FIAT (a sfiato interno). Per montare la sua mi ha fatto delle strozzature per avere un corretto funzionamento della valvola stessa. Ha smontato una sua pop-off, quella montata sulla mia Punto e una della concorrenza e mi ha fatto vedere il funzionamento e le differenze tra di loro. Quella che avevo è durata davvero poco ho deciso quindi ad andare da Bonalume.....diverse persone ne ne hanno parlato bene (che tra l'altro mi sembra che depositi anche il brevetto per i sui prodotti)....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Punto GT problema iniezione

                      Originariamente inviato da pensiero75
                      quella che era sulla mia Punto (sempre a sfiato libero) non era montata correttamente, Bonalume mi ha detto che praticamente montata in quel modo non serviva a molto e che potevo tenere quella di serie della FIAT (a sfiato interno). Per montare la sua mi ha fatto delle strozzature per avere un corretto funzionamento della valvola stessa. Ha smontato una sua pop-off, quella montata sulla mia Punto e una della concorrenza e mi ha fatto vedere il funzionamento e le differenze tra di loro. Quella che avevo è durata davvero poco ho deciso quindi ad andare da Bonalume.....diverse persone ne ne hanno parlato bene (che tra l'altro mi sembra che depositi anche il brevetto per i sui prodotti)....

                      infatti bisogna stare attenti dove montarle...in un punto dove ci sia ottima pressione da espellere.....
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X