Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori di aspirazione 1,4 vw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collettori di aspirazione 1,4 vw

    Salve gente!!!!!!!!!!!!!

    Qualcuno di voi conosce qualche ditta o sito che vende collettori di aspirazione per questo tipio di motore??!?!?!?....
    sto diventando matto a forza di cercare...

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
    GOOD AND EVIL


  • #2
    Re: Collettori di aspirazione 1,4 vw

    come mai cerchi i collettori di apsirazione?? cosa gli hai gia fatto???
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      Re: Collettori di aspirazione 1,4 vw

      up!!!!
      GOOD AND EVIL

      Commenta


      • #4
        Re: Collettori di aspirazione 1,4 vw

        mi sembra di si.. c'era una ditta che li faceva su un vecchio numero di elaborare, ma nn mi ricordo quale

        Commenta

        Sto operando...
        X