Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo o compressore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Opzioni

    Sei fortunato perchč nella tua macchina hai la possibilitā, in termini di ingombri, di inserire sia un impianto turbo che un impianto volumetrico. L'unica valutazione che devi fare č quella di quanti cavalli vuoi e quanti soldi hai!
    Se il tuo budget č limitato, un volumetrico ti verrā incontro, poche modifiche pochi affinamenti, ma... pochi cavalli (si fa per dire). Se invece hai a disposizione un portafoglio pesante allora scarta il volumetrico e passa ad una turbina. Tieni presente che un volumetrico lo monti giri la chiave e vai, con una preparazione seria turbo le cose cambiano, ma anche i cavalli (si arriva anche a 400). Con il turbo dovrai cambiare gli iniettori, il cassonetto di aspirazione, i collettori di scarico, i pistoni, la pompa della benzina, la frizione, dovrai lavorare le bielle se non cambiarle, l'albero motore sarā da ribilanciare se no si spezza, e il cambio č da trattare e sono da sostituire gli ingranaggi della prima e seconda se no si spezzano. Vedi tu, se non hai i soldi la scelta č obbligata, se il dio denaro non ti spaventa potresti essere uno di quelli che arriverā vicino hai 10 sui 400! buona fortuna!

    Commenta

    Sto operando...
    X