annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtri aria racing di quanto aumentano la velocita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtri aria racing di quanto aumentano la velocita?

aiutatemi...non so a chi credere piu.
    avevo il mio filtro originale,l'ho cambiato con uno racing sempre in scatola,mi hanno consigliato quello a fungo senza scatola ..e adesso c'e' ne' un'altro in carbonio a doppia aspirazione.
    non so se devo cambiarlo e se si,mi conviene farlo , ma alla fine che velocita' acquisto in piu?
    grazie gia a chi mi legge, e se anche lui aveva lo stesso problema se puo' aiutarmi?

Re: filtri aria racing di quanto aumentano la velocita?

piu che velocita direi ottimizzare col solo filtro qualunque esso sia...e comunque non aspettarti miglioramenti significativi potresti essere pure piu lento ma avere maggior ripresa o viceversa a seconda del tipo di filtro e motore una curiosita sei di caserta citta o provincia?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

tutte cazzate nn ti aumentano una mazza..ne cavalli ne velocitò...regolarizzano solo l'erogazione(pannello sportivo)..fa respirare meglio il motore,diciamo..per quelli a cono ecc te li sconsiglio vivamente..fanno 1 rombo pazzesco,e ok..ma se nn sono abbinati ad una preparazione 1 po seria ,sennò rischi solo di perdere potenza,soprattutto ai bassi...magari guadagni qualkosina agli alti ma nn ne vale la pena...
      vai di pannello sportivo(bmc,jr,green filte ecc..)che va bene..

ciau
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Sono Di Aversa

Commenta

ciao tanotano,che macchina hai?di che parte di aversa sei?

Commenta

Per un bel pezzo ho avuto il cono con presa dinamica artiginale nell'Astra.
            All'inizio pensavo andasse meglio (ero troppo preso dal sound godurioso), ma poi mi sono accorto che sotto sforzo ai bassi regimi il motore non rendeva bene come prima, e durante l'estate ha cominciato a battere in testa (maggiormente di quanto facesse già).

Conclusione, ho rimontato tutto come era prima

Qualcuno ha provato a mettere il cono dentro la scatola originale? Differenze?
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Perchè cercate tutti la velocità massima, tanto più forte di un tot non ci si puo andare. Piuttosto cercate buone e corpose erogazioni che ti permettono ad esempio più accelerazione e ripresa.
              Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85

Qualcuno ha provato a mettere il cono dentro la scatola originale? Differenze?

Io l'ho fatto... non cambia molto, sono arrivato alla conclusione che il cono andrà bene solo adesso che monto il turbo

Commenta

Filtri troppo liberi sono sconsigliabili con la macchina stock, tanto più se aspirata, si rischia di smagrire di molto

Commenta

Originariamente inviato da tanotano
                    non so se devo cambiarlo e se si,mi conviene farlo , ma alla fine che velocita' acquisto in piu?
                    Non guadagni nulla di velocità

Commenta

Sto operando...
                    X