secondo me è piu adatto il mj per quella maccina!
le gomme sono esagerate si..però molto belle.
il diesel sicuramente è piu consono a trascinarle avanti...
ciao,io sono un possessore e mi trovo veramente bene,i consumi se non fai l'autostrada sono da ferrari,infatti gli ho fatto l'impianto a gpl,a correre corre,a me a benzina fino ad ora che all'attivo ha 1800 km ha preso i 175,come assetto si deve rivedere un pò ma io gli darei un 9,fatti risentire
ciao,io sono un possessore e mi trovo veramente bene,i consumi se non fai l'autostrada sono da ferrari,infatti gli ho fatto l'impianto a gpl,a correre corre,a me a benzina fino ad ora che all'attivo ha 1800 km ha preso i 175,come assetto si deve rivedere un pò ma io gli darei un 9,fatti risentire
una ferrari? e i 16,7 Km/L dichiarati?
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
consuma tanto tanto tanto,fa i 10 al litro in città,se non pure i 9,poi la tangenziale o l'autostrada è un altra cosa fa i 13,comunque consuma tanto ma bene o male ti ripaga
beh un 10,5 max 11,se la sai tirare te ne vedi bene,comunque il motore che io ho preso è adattissimo per elaborazioni perchè da la coppia in alto,io l'ho preso ed essendo lungimirante ho pensato ad un hard tuning più in la,se sei un tipo tranquillo prendi un multijet che comunque va bene,ripeto se non desideri un elaborazione
Commenta