annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSO marmitte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASSO marmitte

ciao ragazzi, vorrei acquistare uno scarico della ASSO (doppia uscita da 76mm, quello a sinistra nella foto, tanto per intenderci )

qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa casa ??
    non vorrei comprare un prodotto di bassa qualitŕ che potrebbe darmi problemi in futuro

ps: se qualcuno di voi ha anche delle foto, si faccia sentire, grazie !!!

Re: ASSO marmitte

a me l'hanno fatto su misura,ottimo sound disponibilitŕ ottima....se vuoi mandami un pm che ti faccio parlare direttMENTE col tipo che conosco io!
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da BOLF
      a me l'hanno fatto su misura,ottimo sound disponibilità ottima....se vuoi mandami un pm che ti faccio parlare direttMENTE col tipo che conosco io!
      gli ho scritto via mail e mi ha risposto la Sig.ra Cinzia Lancerotto
      oggi ho provato a chiamare ma era in riunione quindi devo fare un ulteriore tentativo...

ma tu sei andato proprio nella loro fabbrica ?? io abito a circa 300 km da loro, non è molto comodo...
      Ultima modifica di dario81; 11-11-2005, 16:03.

Commenta

lo scarico che aveva mio fratello sulla cinquecento era proprio carino e il sound era anche cambiato nonostante fosse solo un terminale...mai problemi!
        poi ovviamente ognuno ha la sua esperienza, quella che porto io è positiva!
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono piů fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontŕ, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
          lo scarico che aveva mio fratello sulla cinquecento era proprio carino e il sound era anche cambiato nonostante fosse solo un terminale...mai problemi!
          poi ovviamente ognuno ha la sua esperienza, quella che porto io č positiva!
          grazie mille, a me interessano proprio le esperienze personali !
          ok, un punto a favore di ASSO

Commenta

rumore molto racing!! e nell'officina dove vado montano quasi solo quelli e mai un problema da anni (mi diceva) lo monta anche un mio amico da 5anni
            io ho il doppio, uno destrae uno sinistra e ti assicuro che a 3500 giri se non alzo la radio non la sento piu!!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              gli ho scritto via mail e mi ha risposto la Sig.ra Cinzia Lancerotto
              oggi ho provato a chiamare ma era in riunione quindi devo fare un ulteriore tentativo...

ma tu sei andato proprio nella loro fabbrica ?? io abito a circa 300 km da loro, non č molto comodo...
              io sto a 350 e sono andato la al volo,poi mi sono fatto una giornatina con un mio socio di udine,cmq vai la con l'appuntamento e in mattinata ti fanno....

io sono andato diretto all'officina di fiducia della ASSO,mi hya mandatoun mio amico,ho speso poco e m'ha fatto un bel lavoro(levato il kat,centrale e terminale sportivo con uscita nascosta,la preferivo cosě perchč la mia amcchina č tutta liscia....)ripeto se vuoi il numero del ragazzo contattami in pm!
              Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Originariamente inviato da sacurambo
                rumore molto racing!! e nell'officina dove vado montano quasi solo quelli e mai un problema da anni (mi diceva) lo monta anche un mio amico da 5anni
                io ho il doppio, uno destrae uno sinistra e ti assicuro che a 3500 giri se non alzo la radio non la sento piu!!
                giovane, ma tu sei SAKURAMBO del 307 italian club ???
                ps: ma tu hai toccato anche il centrale oppure hai montato solo il finale ??

ps: sul forum aspettiamo con ansia le foto !!!

Commenta

dai dariozzo aBBusa a più non posso, a proposito AUGURIIIIIIII!
                  Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

a me al beps me lo hanno consigliato mi ha detto che è molto buono e nn costa neanche tanto in confronto ad altre marche
                    GrappA Speed StarS
                    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                    mio tatoo
                    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Sto operando...
                    X