Ragazzi mi servono più informazioni possibili sulla kkk k16 come rapporto a/r pres max raggiungibile se la waste-gate è regolabile ed altro.perchè su internet non torvo niente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INformazioni sulla Turbina KKK K16
Comprimi
X
-
Re: INformazioni sulla Turbina KKK K16
Ti merita andarti a cercare i possessori di Uno turbo e di punto gt nelle varie sezioni del forum....
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
-
Fa Attenzione che le k16 fondono presto in quanto di derivazione diesel( ovvero nn hanno raffreddamento ad acqua ma solo ad olio!), quindi okkio alla pressione....... credo che su un aspirato 0.7 bar bastino........
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
Commenta
-
beh, mi spiace ma nn sono meccanico ma quello che ti ho dwetto è tutto quanto sapevo sulle k16......applicandola sul td penso che di pressione puoi salire tanto.....ma nn so dirti altro...
mi spiace
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo-frà_89Fa Attenzione che le k16 fondono presto in quanto di derivazione diesel( ovvero nn hanno raffreddamento ad acqua ma solo ad olio!), quindi okkio alla pressione....... credo che su un aspirato 0.7 bar bastino........compratevi la mia gtr!!!
Commenta
Commenta