Ciao a tutti, inizio con il dire che di motori non ne capisco davvero niente e quindi mi scuso in anticipo se consumero molta della vostra pazienza
(basta non rispondermi cmq!)
Io ho questa punto 1.2 16v (il secondo modello...credo... c'e' quella a uovo e poi e' uscita questa, la prima delle due un po' squadrate per capirci), se vi cambia qualcosa e' fatta in Germania.
Mi piacerebbe sapere cosa si puo' fare per aumentare le prestazioni, sono interessato per lo piu' alla ripresa, vorrei sapere se per favore potreste dirmi cosa si puo' fare, e anche precisare che altri effetti apportano le modifiche che (spero
) mi proporrete ( se aumentano il consumo, o il rumore, o accorciano la vita al motore... roba di questo genere) e come funziona dal punto di vista legislativo (se si cambia qualcosa bisogna fare la revisione?).
Ah, anche un prezzo indicativo mi farebbe piacere
grazie

Io ho questa punto 1.2 16v (il secondo modello...credo... c'e' quella a uovo e poi e' uscita questa, la prima delle due un po' squadrate per capirci), se vi cambia qualcosa e' fatta in Germania.
Mi piacerebbe sapere cosa si puo' fare per aumentare le prestazioni, sono interessato per lo piu' alla ripresa, vorrei sapere se per favore potreste dirmi cosa si puo' fare, e anche precisare che altri effetti apportano le modifiche che (spero

Ah, anche un prezzo indicativo mi farebbe piacere

grazie

Commenta