annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overboost Elettronico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Overboost Elettronico

aiuto ragazzi sto cercando di montare un'overboost elettronico sulla mia punto gt .....la mia difficolta sta nel fatto che nn so dove collegare la valvola elettronica ...........
    qui foto della valvola e i tubetti che stavano attaccati alla pierburg

qui invece i tubetti che vanno sul collettore dell'aspirazione........nn so se devo collegare quello che va alla centralina o quello che stava sopra la pierburg al primo ingresso della EVC
    Ultima modifica di paradisimario; 18-11-2005, 15:01.
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Re: Overboost Elettronico

Originariamente inviato da paradisimario
    aiuto ragazzi sto cercando di montare un'overboost elettronico sulla mia punto gt .....la mia difficolta sta nel fatto che nn so dove collegare la valvola elettronica ...........
    qui foto della valvola e i tubetti che stavano attaccati alla pierburg

qui invece i tubetti che vanno sul collettore dell'aspirazione........nn so se devo collegare quello che va alla centralina o quello che stava sopra la pierburg al primo ingresso della EVC

non si ingrandiscono le foto???
    Sierra il ricordo

Commenta

Ciao,ne ho montato una simile(evc 2),se mi dai la tua mail ti mando le istruzioni complete in pdf!

Commenta

Ah,in quella che ho montato io la pressione la leggevo dal tubo della pop off(ho provato ad attaccarmi con una T a quello che va in centralina ma la macchina andava male,ti sconsiglio di attaccarti li)poi i 2 tubetti dietro alla pierburg li scolleghi e li attacchi all'elettrovalvola(non mi ricordo l'ordine ma nelle istruzioni cè scritto)quello davanti alla pierburg lascialo pure collegato,anche la connessione elettrica della pierburg lasciala pure collegata così non ti si accende la spia iniezione!
        Se ti servono consigli sono qui!

Commenta

Originariamente inviato da sampei
          Ciao,ne ho montato una simile(evc 2),se mi dai la tua mail ti mando le istruzioni complete in pdf!

ho anch'io le istruzioni in pdf.......iol mio unico problema e' soprattutto la prima porta della valvola EVC nella 2° va il tubicino che va sulla chiocciola compressore alla 3° va il tubicino del comando WG .......ma nella prima ho provato a metterci il tubetto che in principio era sulla parte alta della pierburg ma nn va.........allora qual'e' questo maledetto tubicino???
          SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Ah,in quella che ho montato io la pressione la leggevo dal tubo della pop off(ho provato ad attaccarmi con una T a quello che va in centralina ma la macchina andava male,ti sconsiglio di attaccarti li)poi i 2 tubetti dietro alla pierburg li scolleghi e li attacchi all'elettrovalvola(non mi ricordo l'ordine ma nelle istruzioni cè scritto)quello davanti alla pierburg lascialo pure collegato,anche la connessione elettrica della pierburg lasciala pure collegata così non ti si accende la spia iniezione!
            Se ti servono consigli sono qui!

dal tubicino di comando che va sopra la pop ???????
            oppure a quello che poi va di lato al collettore di aspirazione?
            c'e' una T un tubetto va sulla testa della pop uno va al'interno dell'abitacolo per il manometro e l'altro va al collettore di aspirazione lato dx! a quale?
            SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Dunque,dove hai la T che va allo strumento in abitacolo ti attacchi li.Stacca il tubetto che va nell'abitacolo dalla T,alla T ci attacchi un altro pezzettino di tubo dove ci metterai un altra T,li da una parte ci ricolleghi il tubo che va all'abitacolo e nell altro buco che ti è rimasto ci attacchiil tubetto che va all'elettrovalvola,ok?

Commenta

Dunque,dove hai la T che va allo strumento in abitacolo ti attacchi li.Stacca il tubetto che va nell'abitacolo dalla T,alla T ci attacchi un altro pezzettino di tubo dove ci metterai un altra T,li da una parte ci ricolleghi il tubo che va all'abitacolo e nell altro buco che ti č rimasto ci attacchiil tubetto che va all'elettrovalvola,ok?

ok provo cosi' e ti faccio sapere ...grazie mille!!
                SKYLINE GT-R FANCLUB

Commenta

Di niente,tra possessori di punto GT č un piacere !Fammi sapere che ci tengo!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario
                    ok provo cosi' e ti faccio sapere ...grazie mille!!

Appena te l'ha detto giŕ sei sceso in garage ... 6 terribile Mario ...

Commenta

Sto operando...
                    X