Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolatore pressione benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolatore pressione benzina

Ciao ragazzi, sono un nuovo appassionato di tuning e vorrei chiedervi un'info.
    Ho fatto montare un regolatore pressione benzina della torquemaster sulla
    mia punto (a parte ho rifatto filtro aria, scarico centrale, candele,
    centralina, etc) ma ho notato che adesso l'auto non va per niente bene, affoga ai bassi regimi e ogni tanto perde colpi di terza e quarta sui 4000 giri (in coppia) e addirittura mi si è spenta al semaforo un paio di volte..in
    generale non è performante per come mi aspettavo.
    Da quando è stato installato il regolatore, mentre sono alla guida sento da
    dietro di me, verso il lato serbatoio, uno strano rumore "ciclico", come se
    qualcosa stesse creando una "depressione" dal serbatoio verso il motore (avete presente quando si sente 'aria' nei tubi? qualcosa del genere..)
    Non ho notato perdite di benza cmq, ed anche da dentro l'abitacolo non sento puzze strane.
    Aprendo il cofano a motore caldo si sente un leggerissimo odore di benzina
    dalle parti del regolatore, quindi ho pensato che dipenda proprio da questo
    componente.
    Che ne dite? mi potreste spiegare come regolare la vite di regolazione (e
    dove trovarla), visto che il preparatore che me l'ha installata non mi ha
    spiegato nulla?
    grazie!

Re: regolatore pressione benzina

bhe' complimenti al preparatore...fare lavori senza nemmeno spiegare di cosa si tratta....cmq e' probabile che perda il regolatore magari e' stato fissato male....il consiglio che ti do' e' di non toccare nulla torna dal preparatore e digli il problema....e' tenuto a sistemarti il tutto!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

per regolarlo dovresti montare un manometro per tenere sotto controllo la pressione della benzina... cmq se serve benzina al motore si dovrebbe giocare con la centralina e non con il regolatore..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        per regolarlo dovresti montare un manometro per tenere sotto controllo la pressione della benzina... cmq se serve benzina al motore si dovrebbe giocare con la centralina e non con il regolatore..
        si ma mi sa tanto che il mio problema è opposto, non serve benza al motore, ne ha fin troppa (credo).

Commenta

Originariamente inviato da kor
          si ma mi sa tanto che il mio problema è opposto, non serve benza al motore, ne ha fin troppa (credo).
          è quel credo che ti frega

credo che avvitando aumenti la pressione (ma non ne sono sicuro)... cmq fabryh ti ha dato il miglior consiglio... riportala da chi hai pagato per un lavoro fatto male e fattelo rifare meglio..
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

si si torna da quello....
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

Sto operando...
            X