annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta 1.4tdci mappa+interculo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta 1.4tdci mappa+interculo

se cambi la turbins e alzi troppo la pressione rischi di buttar via la testa...
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
      se cambi la turbins e alzi troppo la pressione rischi di buttar via la testa...
      E' sottinteso che metto un ITC per raffreddare le temperature

Commenta

la versione TITANIUM monta i 16 giusto?
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

a giorni arriva la Fiesta...1.4 td
          rendiamo un pò viva questa discussione...
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

personalmente ho letto qualceh cavolata qua dentro...la fiesta e dichiarata x 163 km/h e 0-100 in 15 sec....tranquilla direi. se la si deve prendere nuova e si vuole un po di brio e meglio puntare direttamente sulla 1.6 tdci 90cv se invece la si ha già con mappa,scarico e filtro e qualceh altra cosuccia ci sia avvicina ai 100cv....infine personalmente i cerchi da 16 su un auto cosi li trovo assolutamente inutili e dispendiosi...bastano per 185/60/14...da originale 68cv sono ben gestiti. se poi si vuole strafare e un altro discorso
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              personalmente ho letto qualceh cavolata qua dentro...la fiesta e dichiarata x 163 km/h e 0-100 in 15 sec....tranquilla direi. se la si deve prendere nuova e si vuole un po di brio e meglio puntare direttamente sulla 1.6 tdci 90cv se invece la si ha già con mappa,scarico e filtro e qualceh altra cosuccia ci sia avvicina ai 100cv....infine personalmente i cerchi da 16 su un auto cosi li trovo assolutamente inutili e dispendiosi...bastano per 185/60/14...da originale 68cv sono ben gestiti. se poi si vuole strafare e un altro discorso
              Con i cerchi da 16 hai una guida + precisa, ma perdi in accelerazione e ripresa....secondo me l'ideale con questo motore sono i 15, un buon compromesso.
              Come motore non spinge molto ma consuma poco e non ha nessun tipo di problema (tiè )
              Ribadisco che se si vuole una guida + sportiva di prendere in considerazione il 1.6.
              Hyundai Tiburon 1.6 116cv
              con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Originariamente inviato da marcy1970 Visualizza il messaggio
                Con i cerchi da 16 hai una guida + precisa, ma perdi in accelerazione e ripresa....secondo me l'ideale con questo motore sono i 15, un buon compromesso.
                Come motore non spinge molto ma consuma poco e non ha nessun tipo di problema (tiè )
                Ribadisco che se si vuole una guida + sportiva di prendere in considerazione il 1.6.
                quoto
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

beh con i cerchiozzi da 16 è molto più bella
                  oltre al fatto ke chiodo per chiodo a sto punto metto i cerchiozzi anke l'occhio vuole la sua alla faccia degli invidiosi ke nn posso metterei cerchi da 16 uahuah
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

penso che con 100cv non siano tanto chiodo...non sarà una Ferrari ma scatterà sicuramente.
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

parlavo del 1.4 originale
                      cmq io mi ci trovo bene mipiacerebbe un po' più di spinta tra i 3 ed i 4 mila
                      però mi accontento
                      ottima la tenuta di strada
                      molto meno buoni i freni
                      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Sto operando...
                      X