annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Apro io la discussione per l'Utente Magnaflow.......

In questo spazio risponderà direttamente la Magnaflow Europe, che vi risponderà in merito alle problematiche relative agli impianti di scarico. Non sarà qui per vendere il suo prodotto, bensì per dare consigli e soluzioni ad eventuali quesiti. Non sono ammessi prezzi di listino e/o codici di riferimento, che potranno essere trasmessi solo via Messaggio Privato o via email in modo confidenziale. Altresì MAGNAFLOW è autorizzato a rispondere anche AD altri POST, ma solo ed esclusivamente a scopo informativo.

Un saluto a tutti
    Fabrizio Marcucci

e...... Buon Tuning!!!!

Re: mAGNAFLOW.... RISPONDE IN QUESTO SPAZIO!

riposto qui in attesa di risposta allora...

ciao, io ho uno dei vostri scarichi, quello universale "omologato" da 102... il foglio dell'omologa è scritto in spagnolo e nn c'è scritto ke è per la mia macchina (dato ke è universale).... la domanda è: se mi fermano??? ho paura ke se ne facciano poco di quel foglio...

Commenta

Riposto anche io in questo nuovo thread...

Puoi dirmi se ne esiste un modello omologato per la mia Swift GTi (1995)?
      Sono realmente universali omologati come si dice?

Grazie...

Commenta

celeri xò...

Commenta

Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

grazie Fabri per aver aperto la discussione. La nostra AUREA sarà collegata dalle 14.30 alle 17.00 tutti i giorni lavorativi (lun-venerdì)

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
            riposto qui in attesa di risposta allora...

ciao, io ho uno dei vostri scarichi, quello universale "omologato" da 102... il foglio dell'omologa è scritto in spagnolo e nn c'è scritto ke è per la mia macchina (dato ke è universale).... la domanda è: se mi fermano??? ho paura ke se ne facciano poco di quel foglio...
            l'omologazione é scritta in inglese e spagnolo. l'inglese é la lingua utilizzata per gli atti ufficiali della comunità europea, la seconda lingua, lo spagnolo appunto, é quella che utilizza l'istituto che redige i documenti delle certificazioni.

Il certificato é un'omologazione CEE con tanto di numero omologazione (lo stesso riportato sulla targhetta metallica che segue lo scarico) e validità in tutti gli stati dell'Unione.

la lista autoveicoli per i quali lo scarico risulta omologato dovrebbe essere allegata all'omologazione. se così non fosse necessiterei conoscere il modello auto e il modello scarico montato per poter inviare il certificato completo.

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
              Riposto anche io in questo nuovo thread...

Puoi dirmi se ne esiste un modello omologato per la mia Swift GTi (1995)?
              Sono realmente universali omologati come si dice?

Grazie...

sono universali omologati come si dice. abbiamo certificazioni quindi omologazioni CEE rilasciati da istituti competenti. le omologazioni constano di una prima parte relativa a prove e descrizione prodotto e una seconda parte relativa alla lista di veicoli omologati.

la swift del 95 non é al momento stata presa in considerazione.

abbiamo miriadi di auto in lista! proprio quella ci manca!!

Commenta

Originariamente inviato da magnaflow
                sono universali omologati come si dice. abbiamo certificazioni quindi omologazioni CEE rilasciati da istituti competenti. le omologazioni constano di una prima parte relativa a prove e descrizione prodotto e una seconda parte relativa alla lista di veicoli omologati.

la swift del 95 non é al momento stata presa in considerazione.

abbiamo miriadi di auto in lista! proprio quella ci manca!!

Avete anche la Toyota Celica dal 2000 in poi?

se così fosse ho un pò di amici che potrebbero essere interessati

Commenta

si abbiamo lo scarico completo della toyota celica dopo il 2000; puoi consultare il nostro sito www.magnaflow.com oppure www.magnaflow.it

Commenta

Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

ciao,sul sito nn c'è nulla per corsa 1.3 cdti. esiste qualcosa di adattabile?
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Sto operando...
                    X