Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento 1.4 gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinquecento 1.4 gt

ciao,
    secondo voi è possibile installare il 1.4 turbo della punto sulla mia cinquecento a livello d'ingombri nel vano motore?

Re: Cinquecento 1.4 gt

come ingombri penso proprio di no.. il 1.4 sta già stretto nel cofano della punto pensa in quello della cinquecento...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Illegale per illegale turbizza il tuo col kit novitec... 120 cv bastano per divertirsi con quella scatoletta.

Mi raccomando l'assetto bello tosto, però!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ma.......x me ci stà,all'autokit ne ho vista una col motore della gt.....era sul carrello ma aveva la targa!!!!!
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

io in precedenza avevo pensato di trapiantare il blocco motore della uno turbo 1.3 sullla mia panda,ma da quando ho aquistato una uno turbo 1.4 seconda serie ho capito ke senza stravolgimenti a livello di telaio,attacchi ecc...avresti avuto una makkina ke alla prima sgasata si fa in 2.
          Volendo il motore lo trovi...ma con i soldi ke spendi per metterlo a nuovo,montarlo ecc...ti compri una uno turbo opp. una punto gt
          FIAT UNO TURBO 1.4 ie

Commenta

io ho visto una 500 sporting con motore punto gt portato a 1600 e turbina t3che dichiaravan 295cv...tutta omologata in germania con cerchi da 15 e freno grossi....era uno spettacolo!la vidi in uno stand di mariani alla fiera di rimini
            Il mio preparatore:
            Rama racing

www.ramaracing.it
            www.riminiriders.com

Commenta

Originariamente inviato da Lee
              Illegale per illegale turbizza il tuo col kit novitec... 120 cv bastano per divertirsi con quella scatoletta.

Mi raccomando l'assetto bello tosto, però!
              IL problema è che la mia è una 900...
              Avevo preso in considerazione anche l'idea di prendere una punto gt e tagliare la testa al toro ma mi stuzzicava più l'idea di una cinquecento bomba...

Commenta

certo che si puo ne ho vista una anche su elaborare ora non ricordo il numero .ci sta
                vendo punto gt 260 cv

Commenta

...un mio amico ha turbinizzato una 600 1100 cc...una vera bomba con 120 cv!!ciauzz
                  GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da MolaIlKarter
                    ciao,
                    secondo voi è possibile installare il 1.4 turbo della punto sulla mia cinquecento a livello d'ingombri nel vano motore?
                    Secondo me e' possibilissimo ma,visti i costi,meglio prendere una Uno Turbo o Punto GT usata......Meno spesa,meno sbattimento per realizzare il tuo sogno e,soprattutto,meno problemi con la legge......

Commenta

Sto operando...
                    X