Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi Speciali "buoni"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pezzi Speciali "buoni"

ciao
    ...e' incredibile... nn riesco a trovare in nessun sito qualcuno che venda un kit intercooler serio per la seat leon(o golf gti o ibiza turbo a3 , s3 , tt ecc) da montare in posizione frontale , con tanto di tubazioni ... non posso avere l intercooler nascosto dietro ad attacchi del paraurti ,fendinebbia ecc ...lo voglio davanti al centro come la mitsubishi evo 7 6 5 4.....per intenderci....
    e' mai possibile che uno che abbia voglia di spendere 1 mili...pardon.... 500 euro anzi , euri , non trovi niente???
    molti vendono intercooler tipo originali solo in alluminio, altri diconi si l abbiamo se vuoi puoi ordinarlo ma nn hanno foto da mostrarmi, eccc
    se qualcuno conosce un buon preparatore o produttore di tale kit .... me lo segnali... grazie.....
    oltretutto sempre riguardo al mio motore ho visto in molti siti esteri cose allucinanti che noi in italia ci sognamo....(siamo ancora a centralina filtro scarico ecc)
    per esempio guardate su www.impossible-performance.cwc.net/ seat_performance.htm ....esistono pezzi favolosi...addiritura il kit per il secondo intercooler tipo s3 e tt... o il collettore della turbina maggiorato....ecc... in italia sta roba non si trova???

o se si trova dove? da chi? e' mai possibile che se voglio elaborare un po la mia auto devo mettere cio che mi impone il mercato??

scusate lo sfogo ma gia ho le@@ girate per la faccenda dell omologazione dei cerchi .....

www.geocities.com/solmec120
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

Mi sembra ke Bonalume produca degli ottimi intercooler anke su misura. Gli unici svantaggi sn il prezzo e la distanza (nel tuo caso). Dopo cena ti faccio sapere il tel. e indirizzo.

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

DA Trieste Bonalume non è poi lontanissimo.......
      cmq penso te li possa mandare anche in capo al mondo via corriere
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

rivolgiti direttamente ad un artigiano , tanto bonalume da chi vuoi che vada , tagli un passaggio e risparmi dei soldi

Commenta

Azz, nn mi ricordavo + ke Bonalume è di Milano!!!! Cmq hanno ragione loro: se trovi un buon artigiano della zona vai da lui, ma assicurati di vedere qualke suo prodotto prima di assegnargli l'incarico.

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
          X