Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Problema su bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Grave Problema su bravo

Originariamente inviato da Mickyrm
    Devo rimanere aspirato x via dell'impianto gpl.
    Non voglio una macchina che vola, renderla leggermente più performante di ora, (ho già scarico completo supersprint senza kat, alberi a cammes bariani, filtro in carbonio, centralina rimappata)
    Io devo solo trovari i componenti, e poi a montarli se ne occupa un mio amico (di mio padre) che lavora in una grande officina
    beh... direi che già così hai il motore ad un buon punto... non so che altro tipo di modifiche puoi fare rimanendo aspirato purtroppo non conosco il tuo motore... forse potresti aumentare il rapporto di compressione con dei pistoni stampati e lavorare la testata ma non so se c'è qualcosa in commercio per il tuo motore e soprattutto non so come reagirebbe il GPL

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS
      beh... direi che già così hai il motore ad un buon punto... non so che altro tipo di modifiche puoi fare rimanendo aspirato purtroppo non conosco il tuo motore... forse potresti aumentare il rapporto di compressione con dei pistoni stampati e lavorare la testata ma non so se c'è qualcosa in commercio per il tuo motore e soprattutto non so come reagirebbe il GPL

Dove posso provare a vedere se trovo qualcosa?

Commenta

Dove posso provare a vedere se trovo qualcosa?
        Prova a vedere su Gozzoli.it

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS
          Prova a vedere su Gozzoli.it
          Ho provato a vedere, ma nei listini arriva ad auto molto vecchie, quelle più nuove non ci sono. Hai altri siti?

Commenta

Ho provato a vedere, ma nei listini arriva ad auto molto vecchie, quelle più nuove non ci sono. Hai altri siti?

Sorry... per motori italiani no

Commenta

Be un ritocchino al RdC magari.. pero' non troppo se no poi ti tocca girare solo a vpower o gas !!!
              Che impianto hai ?

Commenta

Originariamente inviato da Eddy79
                Be un ritocchino al RdC magari.. pero' non troppo se no poi ti tocca girare solo a vpower o gas !!!
                Che impianto hai ?
                landi a iniezione diretta

Commenta

Ragazzi ho una bravo 1600 16v 103 cv originali, (imp GPL) con scarico completo supersprint, + filtro in carbonio, rimappatura centralina, alberi a cammes. Non so quanti cavalli ha ora.
                  Il problema è questo, circa 10 giorni fa mi finisce per strada il gpl, passo a benzina, e la macchina va 3. ci cammino e niente va sempre a 3. Vado a mettere gas la passo a gas e va da paura, ripasso a benza e si sente che borbotta e va a 3. se tenuta accelerata a 6000 giri si sentono scoppi fortissimi dalla marmitta. Ho provato a cambiare le candele (uso le super bosh a 2 punte) ho cambiato la bobbina e i cavi delle candele. Ho messo del liquido della bardal nella benzina per pulire gli iniettori, ma per ora ancora nulla.
                  Sto aspettando che finisce la benzina (ma avevo il pieno xchè cammino sempre a gas) per mettere un po di wpover.
                  Se avete qualche idea, non esitate a dirmela xchè mi sta facendo impazzire.
                  Ho lo stesso identico problema anch'io su una Tempra 1.6.......a gas va benissimo e a benzina gira a 3. SONO GLI INIETTORI....!!!

Il problema è che viaggiando molto a gas,anche se cambi gli iniettori è molto probabile che succeda di nuovo

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

il problema dipende dall iniettore ke nn apre o male xke se senti botte nella marmitta vuol dire ke bruci dentro i collettori.

cmq xke lo vuoi preparare se poi giri a GPL?

io sta cosa nn la capisco,cmq...

dato ke hai gia albero a camme io consiglierei una riprofilata della testa e lucidatura condotti e una nuova rimappa ke sarai costretto a fare,

poi puoi vedere x degli iniettori maggiorati ed una pompa benza nuova

cmq ogni tanto passateci a benzina il motore ringraziera
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Avevo una brava 1.6, e a dare problemi simili ogni tanto era la pompa della benzina... Singhiozzava, facendo battere in testa. Finchè non si è rotta del tutto... Cmq, come già detto, un iniettore sembra la causa più probabile.

Commenta

Sto operando...
                      X