annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si è rotto il catalizzatore rimedio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: si è rotto il catalizzatore rimedio?

Originariamente inviato da alex9978
    La tua 106 che cilindrata è? Io devo togliere il kat per problemi di "assetto" ma ho paura di perdere ai bassi proprio dove la mia auto (uno 1.4ie) è carente (sotto i 2000 rpm), che mi dici?
    Quando io lo tolsi alla mia era diventata il vero kiodone....con un tubo diritto mi si era allungata una vita ogni marcia....dalla III in poi era un soffrire.
    Poi l'ho rimesso disperato sia per la poca resa (pochi cavalli...mi aveva davvero svuotato sotto i 4000 rpm e facevo 20km/in meno xkè la quinta nn saliva di giri...) sia x il consumo BESTIALE di olio!!!!!

Un kg d'olio in 2 settimane....

Da quando l'ho rimesso nessun problema...

Quindi x me è un po' un incognita...su alcune darà sicuramente benefici (soprattutto le turbo...respira meglio la turbina) ma su vetture poco potenti....nn so quanto possa valere questa modifica.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Beh ma è pur sempre una 1.1! Spero che sulla mia non mi dia tutti questi casini...
      Ma come mai il consumo di olio???
      Elaboro ergo sum!
      Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

Ho concluso affari con: Lee

Commenta

levare il kat fà sempre perdere in prontezza di risposta.......ma permette più tiro ad alto regime.......
        ciao.

Commenta

Originariamente inviato da alex9978
          La tua 106 che cilindrata è? Io devo togliere il kat per problemi di "assetto" ma ho paura di perdere ai bassi proprio dove la mia auto (uno 1.4ie) è carente (sotto i 2000 rpm), che mi dici?

sotto i 2000 giri per un benzina non sono regimi bassi, sono regimi inesistenti!!!
          se stai sempre sotto quel regime fai più male che bene al motore....
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

non so dirvi se solo togliendo il kat si perda ai bassi....la mia 106 1100 guadagno ovunque, sia ai bassi che agli alti!!!

Da dire pero che contemporaneamente al kat tolto mappai la centralina su misura senza kat....non so senza aver fatto la centralina insieme cosa sarebbe successo....
            ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da Monne
              sotto i 2000 giri per un benzina non sono regimi bassi, sono regimi inesistenti!!!
              se stai sempre sotto quel regime fai più male che bene al motore....
              quoto! la 1108 del mio ragazzo ha guadagnato solamente! visto che appunto sotto i 2000 giri non esiste un motore a benzina!
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

la sensazione di guida e le rullate di prova sono due cose diverse...........senza kat un motore perde in prontezza sull'apri e chiudi e sposta la coppia in alto.......su motori poi come il fire senza utilizzare cf maggiorati e cammes a datti skatalizzare fà perdere propio nella zona di massimo rendimento del motore.........
                poi sui turbo o su motori che "processano" molta aria allora il discorso può cambiare, ma sugli stradali originali pochi sono in grado di avere queste caratteristiche........
                ciao.

Commenta

infattti non è uno stradale originale
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

bo vi saprò dire, di rimappare non se ne parla perchè ho l' impianto a gas
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

io svuoterei semplicemente il cat e lo salderei di nuovo al suo posto.
                      Un mio amico aveva il tuo stesso problema sul 106 (quello da 120cv) e ha fatto così, con ottimi risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X