Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale dischi?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale dischi?!

    Ciao a tutti quanti Siccome non so dove chiedere... chiedo qui... sperando di non andare OT

    Sulla mia Polina (6N2, 1.4 TDI) devo cambiare i freni... sono arrivato a 116'000km ed è anche ora

    però non so assolutametne cosa mettere

    Come pasticche... metto i FERODO DS2500. Solamente che come dischi non so assolutamente cosa mettere. Sono indeciso tra Tarox o Brembo. Voglio qualcosa di normale anche perchè non vado ne in pista ne faccio gare... uso la macchina normalmente non ho assetto... e nient'altro.

    Cifre da spendere... insomma una cosa normale... non tantissimo... voglio dei freni migliori dell'originali... ma non cose da gara

    grazie a tutti se servono altre cose... fatemi sapere
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

  • #2
    Re: Quale dischi?!

    I brembo mi sa che ti vengono a costare un po'. Se vuoi qualcosa migliore degli originali ma non eccessivamente costosa puoi guardare i CTF. Oppure anche TarOx (ma preferisco i primi). Per le pastiglie le DS2500 sono ottime.

    Ciao!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Quale dischi?!

      i diski metti quelli ke kostano meno,la frenata la fa la pastikka e le DS2500 sono ottime pastikke stradali
      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

      Commenta


      • #4
        Re: Quale dischi?!

        mah... guarda... vendendo... i Tarox sembrano costare + dei Brembo

        io cerco qualcosa di insomma come ho scritto prima... qualcosa migliore degl'originali

        da niubbo non conosco proprio i CTF

        I Brembo... diciamo dischi normali costano troppo?
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #5
          Re: Quale dischi?!

          Originariamente inviato da SaintTDI
          mah... guarda... vendendo... i Tarox sembrano costare + dei Brembo

          io cerco qualcosa di insomma come ho scritto prima... qualcosa migliore degl'originali

          da niubbo non conosco proprio i CTF

          I Brembo... diciamo dischi normali costano troppo?
          Io ho montato i dischi della Adventure Car forati e baffati accoppiati a pasticche Ferodo H2500 e devo dire che sono molto contento e ho speso meno di 300 Euro

          Commenta


          • #6
            Re: Quale dischi?!

            Originariamente inviato da SaintTDI
            mah... guarda... vendendo... i Tarox sembrano costare + dei Brembo

            io cerco qualcosa di insomma come ho scritto prima... qualcosa migliore degl'originali

            da niubbo non conosco proprio i CTF

            I Brembo... diciamo dischi normali costano troppo?
            io monto Tarox G88 + pastiglie stradali sempre Tarox....ho speso 200€ in tutto,e franano da paura,anke a freddo....
            i Brembo sono un altro pianeta,ma costano anke di +....
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

            Commenta


            • #7
              Re: Quale dischi?!

              Originariamente inviato da SaintTDI
              Ciao a tutti quanti Siccome non so dove chiedere... chiedo qui... sperando di non andare OT

              Sulla mia Polina (6N2, 1.4 TDI) devo cambiare i freni... sono arrivato a 116'000km ed è anche ora

              però non so assolutametne cosa mettere

              Come pasticche... metto i FERODO DS2500. Solamente che come dischi non so assolutamente cosa mettere. Sono indeciso tra Tarox o Brembo. Voglio qualcosa di normale anche perchè non vado ne in pista ne faccio gare... uso la macchina normalmente non ho assetto... e nient'altro.

              Cifre da spendere... insomma una cosa normale... non tantissimo... voglio dei freni migliori dell'originali... ma non cose da gara

              grazie a tutti se servono altre cose... fatemi sapere


              Tarox lascialo a chi vuole frenare poco


              Brembo Lisci

              nella misura da 280mm costano circa 100€.....80€ circa per quelli da 259mm


              [Se chiedi pure a Osmo te dirà anche lui Brembo lisci ]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Quale dischi?!

                Originariamente inviato da Venon
                Tarox lascialo a chi vuole frenare poco


                Brembo Lisci

                nella misura da 280mm costano circa 100€.....80€ circa per quelli da 259mm


                [Se chiedi pure a Osmo te dirà anche lui Brembo lisci ]
                ma mica ha 300cv da frenare.....
                i Tarox sono ottimi x l'uso ke ne vuole fare lui....e costano MENO dei Brembo...
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale dischi?!

                  Originariamente inviato da Pedro80
                  ma mica ha 300cv da frenare.....
                  i Tarox sono ottimi x l'uso ke ne vuole fare lui....e costano MENO dei Brembo...

                  ste frasi mi fanno ridere [o piangere? ]


                  quanto costano i tarox da 280mm?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale dischi?!

                    cmq Saint..come dice 139km...metti i dischi LISCI più economici che trovi [sono sicuro che saranno i brembo i più economici ]. tanto hai già scelto le migliori pasticche stradali e sono quelle che determinano la frenata, non il disco con baffi e fori inutili
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X