ciao ragazzi mi sapreste dire quali modifiche bisogna fare per montare il turbo della coupe sulla punto gt?mi sembra che e' una t 25
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
turbo coupe 20v su punto gt
Comprimi
X
-
Re: turbo coupe 20v su punto gt
Originariamente inviato da bastardo dentrociao ragazzi mi sapreste dire quali modifiche bisogna fare per montare il turbo della coupe sulla punto gt?mi sembra che e' una t 25
Apparte che è un t28 ......... cmq sì,al lato turbina ........ è un t25.
Devi solo fare una flangia x il collettore di scarico originale ...
-
ti sbagli, la flangia ci va solo per la downpipe, monta sul collettore senza modifiche
poi devi rifare i passaggi dell' olio
la turbina è un t28, precisamente TB2810, A/r 0.49 allo scarico e 0.42 all' aspirazione
trim 50 in aspirazione e 63 sullo scarico se non sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da GuidoPandati sbagli, la flangia ci va solo per la downpipe, monta sul collettore senza modifiche
la turbina è un t28, precisamente TB2810, A/r 0.49 allo scarico e 0.42 all' aspirazione
Si può montare senza problemi sul collettore ......... però un bullone su 4 non coincide ... quindi sfiata.
Se vuole un lavoro fatto bene deve riflangiare .......... stop.
Commenta
-
Ma poi che resa ha?Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
aumenti il lag a circa 4000 rpm ma hai molto allungo...The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Allora penso che non mi interessi.... Troppo lag....Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Originariamente inviato da GuidoPandati sbagli, la flangia ci va solo per la downpipe, monta sul collettore senza modifiche
e te a 15 anni sai tutte ste robe??...non le sa neanche il mio profOgnuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo GodzillaSi può montare senza problemi sul collettore ......... però un bullone su 4 non coincide ... quindi sfiata.
Se vuole un lavoro fatto bene deve riflangiare .......... stop.anzi tutti e 4 i fori sulla chiocciola corrispondono tra t28 e quella originale, e da quanto mi ricordo montano tutti e 4 i bulloni, sono solo da allargare i 2 fori filettati sul t28 , non è che magari hai visto un altro t28 non di un coupè?
assetto cromato, per i dati diciamo che mi sono studiato i cataloghi garrett tutto qui
Commenta
-
sto cazzo che voglia......ma perchè ??diletto personale??che studi??perito meccanico??Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
Commenta