Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CSC o Supersprint???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CSC o Supersprint???

Ragazzi mi voglio comprare il terminale ma non so se la csc da 140 euro o la supesprint da 260 euro...

Io vorrei avere più che prestazioni in più, un bel rombo, cosa mi consigliate??

Inoltre mi hanno detto che se tolgo il tagliafiamme mi fa le fiammate e scoppiettà quando rilascio, è vero? Dove si trova sto taglia fiamme? La mia auto è una seat ibiza 1.8 GTI. Grazie a tutti e ciao...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Il rompifiamma normalmente e' il primo silenziatore che incontri subito dopo il Kat. e per la marca io controllerei ance la Ragazzon... no e' niente male ed i prezzi sono abbordabili
    Ciao
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

allora.....
      tra CSC e superspint io ti consiglio quest'ultima ( ho avuto terminali di entrambe le marche e la CSC mi ha veramente deluso )

ti ricordi del mio amico con il 1.8 GTi modello prima del tuo ??....lui aveva centrale e finale SS magnum : rumore stupendo e ,quando ha tolto il kat mettendo quello finto sempre SS ,ogni tanto qualche fiammata ( ma molto raramente )

Commenta

lascia stare la csc che e' meglio,un mio amico monta il dtm sulla cordoba...0 prestazioni e rombo invariato!!....io monto ragazzon e ne sono pienamente soddisfatto sia di rombo che di resa e i prezzi sono leggermente piu' bassi di supersprint...
        lo spaccafiamme a me lo hanno fornito cn il terminale,ma presto eliminero'...nn mi aspetto fiammate ma sicuramente aumentano i ritorni ...x le fiammate credo ci voglia qualcosa in piu' sotto il cofano!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

anch'io ti consiglio Ragazzon ottimo scarico a prezzo molto interessante
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Il CSC come resa e' molto valido, a mio avviso piu' di un SS, ma e' molto silenzioso. Se vuoi che ti faccia un bel rombo monta il SS.

Io ho centrale e finale SS e ho dovuto insonorizzare la macchina, altrimenti in autostrava non riusciva a parlare con la persona che mi stava a fianco.

Comunque il migliore per resa e sound per la tua macchina penso sia il Remus.

Commenta

mi sembra strano che con la bravo 1.2 con scarico SS tu abbia avuto questi problemi !
              ......io sulla mia ho centrale dritto e finale SS ed il rombo lo senti si...ma ti assicuro che in autostrada parlo tranquillamente !

Commenta

Dipende come vai, per parlare decentemente dovevo andare al massimo a 130 Km/h. Se volevo accellerare un po' o non parlavo, o urlavo!!

Commenta

io nn sono daccordo che remus dia piu' sound...poi nn so se dipende da auto ad auto,cmq un mio amico contro la mia volonta' a messo sull'alfa 155 un dtm remus,ha guadagnato molto poco in termini di sound!...io nel mio gruppo dove sono stati impiegati diversi terminali sono quello che ha guadagnato di piu' in rumore...e monto solo il terminale....x ora

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

votazioni

io voto Ragazzon... sono molto soddisfatto dello skariko dppio DTM da 80 ke monto !

Commenta

Sto operando...
                    X