annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche per Golf IV GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifiche per Golf IV GTI

Salve a tutti ho una Golf IV GTI 150cv e vorrei alcuni consigli su alcune modifiche da apportare, dovrei avere a disposizione un intercooler di una volvo, per il resto non so che fare grazie ancora...

con un intercooler più grande puoi aumentare la pressione del turbo, ma ricordati che la tua auto ha una turbina molto debole, quindi se fossi in te ne cercherei una di dimensioni maggiori.
    Dopo aver sostituito la turbina e montato l'I.C., cambia centrale e terminale di scarico e magari collettori. Poi naturalmente filtro a pannello e rimappa.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Dell'intercooler maggiorato me ne hanno parlato solo nei casi più esasperati. Penso comunque che non faccia male. In genere il primo step è rimappare, filtro, scatalizzare e pop-off. Si ottengono 180 cv circa senza rischiare molto. I kit vixen parlano di 195 cv solo rimappando.

Commenta

Che modello di turbina mi consigli?Non voglio una maccchina vuota in basso. Per il resto il motore
        sopportera' prestazioni piu' elevate diciamo fino a 220 cv?

Commenta

Io non sono un elaboratore, quel poco che so l'ho appreso da internet. Vai su www.goapr.com o su qualche forum di auto che monta il tuo motore.
          La turbina che ha la tua macchina è la KKK-K03. L'upgrade più ovvio è la KKK-K04 che montano le audi S3 o le TT 225cv.
          Una turbina più grande avrà un lag più evidente. Considera che l'audi S4 monta due turbine K03 proprio per contenere il lag ed avere coppia fin dai bassi regimi.

Commenta

???

ma tanto kettefrega ? Basta stare sempre sopra la soglia del turbo

Commenta

Messaggio originariamente postato da deus_ex
              Che modello di turbina mi consigli?Non voglio una maccchina vuota in basso. Per il resto il motore
              sopportera' prestazioni piu' elevate diciamo fino a 220 cv?
              Potresti optare per un t3 lavorato per ridurre il lag, togliere il kat, regolatore pressione, filtro, trombetta, corpo farfallato, ITC. Non so che portata hanno i tuoi iniettori, se non bastasse cambiali. Con questo intervento e una buona messa a punto dovresti stare sui cavalli da te richiesti senza grossi problemi di affidabilità.
              RSR-TECH®

Commenta

Beh, se uno non ha problemi di spesa...
                La Garrett impone la sostituzione del collettore. La K04 mi pare abbia lo stesso attacco della K03.

Commenta

Messaggio originariamente postato da teibet
                  Beh, se uno non ha problemi di spesa...
                  La Garrett impone la sostituzione del collettore. La K04 mi pare abbia lo stesso attacco della K03.
                  In questo caso si potrebbe provare con una K04 modificata per dare un po' + di pressione
                  RSR-TECH®

Commenta

per la turbina ti consilgio un t25/28 su cuscinetti , non ha lag e grazie ai cuscinetti è piu' pronta a salire di giri

Commenta

Sto operando...
                    X