annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alberi a Camme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alberi a Camme

Salve

Sparo un po' di domande, anche se mi direte.. " Ma è relativo, dipende da chi fa l'elaborazione"
    Cmq chiedo informazioni in linea di massima

Dunque ho più o meno capito come si fa la riprofilatura degli alberi a camme (anche se.... magari se qualche anima pia vorrebbe spiegarmelo meglio, certo male non farà )

Le domande sono:

Quanto può costare fare un intervento di questo genere?

Quanto è lecito aspettarsi come guadagli in termine di prestazioni?

Che prestazioni vengono migliorare? (spunto, potenza massima......)

Come cambiano i consumi dopo la riprofilatura?

Ultima domanda....
    Qualcuno mi regalerebbe 5000€??

Grazie a tutti e ciao!
    Ultima modifica di JoeCondor; 13-02-2002, 18:21.
    "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

non sa dirmi nulla nessuno???

"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
    Ben Whatsisname

Commenta

riprofile meglio di no , la durata dell'albero ne risentirebbe , meglio cambiarli con alberi di marca tipo Colombo e bariani , , per la resa e i consum dipende dall' albero cm ti consiglio uno per uso strdale e non estreme altrimenti ai bassi il motore è morto

Inoltre sul 147 gli alberi li farei rimappando anche la centralina in questo modo avrai un rendimento ottimale

Hai già fatto qualche intervento???

altrimenti ti conviene prima cambiare candele e filtro

Commenta

Non ho ancora fatto nulla ma sto progettando quasi tutto nella mia testa.

A breve (tipo.... sabato questo) dovrei montare il CDA, + avanti lo scarico (solo terminale.... ho paura a rifarlo tutto :rolleyes: ) e poi centralina

Mi chiedevo appunto x le camme cosa fare.
        ma se dici che si svuota in basso non mi interessa quello troppo spinto... (cmq x via dei consumi un albero troppo spinto era già fuori dalle mie mire espansionistiche)

X le candele mi hanno fortemente sconsigliato di cambiarle, in quanto l'Alfa monta già ottime candele (non so quali).
        Non so, ma a parte quello... dovrei spendere troppo! Twin spark = 8 candele ARGHHHH
        Ultima modifica di JoeCondor; 13-02-2002, 18:48.
        Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
        X